Ambra apre le gambe e sfida i fan lasciando tutti senza parole: “Provate a…”

E’ un personaggio in continua evoluzione Ambra Angiolini: la ragazza acerba e un po’ ingenua di Non è la Rai è solo un lontano ricordo. Leggere per credere.  

Odi et amo, declamava il Poeta. Ambra Angiolini ripropone a modo sua una versione dell’antico dilemma su cui da secoli si arrovella l’umanità interna. Ma com’è ovvio lo fa in chiave rigorosamente pop…

ambra

L’ultima provocazione di Ambra Angiolini su Instagram

Forme d’amore fisiologiche …”: così scrive Ambra Angiolini nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, e mai come in questo caso la foto di corredo (by @gra69 #sunday, come precisa la stessa Ambra dando a Cesare quel che è di Cesare) risulta indispensabile per cogliere il messaggio. La Nostra indossa infatti una felpa (con buona pace delle roventi temperature di quest’ultimo giorno di luglio) con su scritto “Hate me”, odiatemi. Una provocazione bell’e buona…
Per sua fortuna, il pubblico di Instagram non raccoglie la sfida e, anzi, si scioglie in una lunghissima sequela di complimenti per la bellezza e l’ottima forma fisica della diretta interessata. “Da quando mi frequenti sei diventata più bella! ❤️” scrive per esempio un certo Ferzan Ozpetek, col quale Ambra ha collaborato anche di recente. E un altro fan, Antonio Mastropasqua, commenta: “Ironia + Intelligenza = Personalità . E tu ne hai da vendere 😍 Love you❤️”. Mentre tal Enrico Arlandini osserva: “Ma come si fa a odiarti? Vabbè, con un po’ di impegno…”. Ma la lista delle “sviolinate” potrebbe continuare a lungo…
Nelle scorse ore la stessa Ambra, complice un impegno di lavoro, si è trasferita per qualche giorno nel Circeo e ci ha mostrato – sempre su Instagram – il costume a due pezzi più sexy dell’Estate 2022. “Parti con una valigia e quando torni non basta più… da tutti i sogni che mi sono stati regalati”, ha scritto l’attrice, cantante e showgirl condividendo le sensazioni che la fine di un viaggio porta con sé. Mare, qualche birra, sguardo sognante, capelli naturali, un bikini: non serva nient’altro per essere felici, soprattutto quando ci si ritrova davanti a un mare d’estate.
Ma la pagina Instagram di Ambra è una fucina che non dorme mai. In una delle sue ultime “storie”, per dire, la Nostra ha preso in prestito le parole di Giovanni Falcone: “Quando si tratta di rimboccarsi le maniche e cominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare”. Da interpretare…

Impostazioni privacy