Ambra Lombardo, l’annuncio: “Resterò casta fino a Capodanno”

La decisione di Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello, ha spiazzato i fan: “Resterò casta fino a Capodanno” ha detto la modella.

Essere molto conosciuti ha sicuramente i suoi lati positivi: non sempre, però, le star della televisione sono contente di essere così tanto famose. Ambra Lombardo, a quanto pare, è stanca di essere avvicinata da potenziali fidanzati solo perchè riconosciuta come “quella della televisione”. La modella in effetti ha avuto successo proprio sul piccolo schermo: partita con Miss Italia (arrivando solo seconda), la Lombardo è poi passata per il Grande Fratello e La pupa ed il secchione.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli al settimo cielo con Bonolis: mai vista così

In una recente intervista a Di Più Ambra ha annunciato di essersi stancata della sua fama. A quanto pare la donna vorrebbe formare una connessione con qualcuno che non si avvicini a lei soltanto perchè interessato al suo ‘personaggio’ televisivo. In particolare, nella sua intervista la modella ha parlato  di Chicco Nalli: la relazione con l’hair stylist, infatti, è finita dopo una lunga serie di tira e molla.

Ambra Lombardo, la decisione drastica per evitare perdite di tempo in amore

Secondo Ambra, il suo ex Chicco Nalli non stava cercando qualcuno “alla pari”, ma una persona che lo aiutasse a raggiungere ancora più successo mediatico. Proprio per questo nella sua intervista la donna non si trattiene ed arriva a dire di essersi sentita “un ascensore sociale”. A quanto pare Nalli ha iniziato ad interessarsi a programmi come il Grande Fratello e Barbara D’Urso: a quel punto Ambra avrebbe capito che l’hair stylist non stava cercando l’amore, ma un modo per farsi conoscere in televisione.

Leggi anche -> Simona Ventura stupisce tutti: cos’ha fatto col figlio di Barbara D’Urso

Da qui, quindi, la decisione della Lombardo di non frequentarsi più con nessuno fino al prossimo Capodanno. La modella rifiuterà telefonate, messaggi e richieste di appuntamenti da tutti coloro che si mostreranno interessati. Ambra sembra particolarmente contenta di essere single: stanca di essere trattata come un trofeo dagli uomini con cui si frequenta, ha deciso di aspettare che arrivi qualcuno che la merita davvero.

Impostazioni privacy