Simona Ventura stupisce tutti: cos’ha fatto col figlio di Barbara D’Urso

Simona Ventura torna finalmente in tv e fa affari con il figlio della rivale Barbara D’Urso: le ultimissime dal dietro le quinte. 

E’ ormai imminente il ritorno in onda di Simona Ventura su Real Time con la seconda stagione di Discovering Simo. Tra le tante novità del programma, una in particolare è saltato all’occhio dei più attenti, e riguarda non tanto il format in sé quanto il suo “dietro le quinte”.

Simona Ventura verso la nuova edizione di Discovering Simo

L’ex moglie di Stefano Bettarini, alle prese con la seconda edizione di Discovering Simo, torna a ricoprire contemporaneamente i ruoli di conduttrice, autrice e produttrice. Quest’anno però alla sua casa di produzione se ne affiancherà un’altra, l’Addictive Ideas. Ebbene, tra i  fondatori di questa nuova casa di produzione risulta esserci anche Emanuele Berardi, ovvero – udite! udite! – il figlio della popolare conduttrice tv Mediaset Barbara d’Urso. Circostanza assai singolare, visto che i rapporti tra Super Simo e la conduttrice di Pomeriggio Cinque non sarebbero mai stati idilliaci, per usare un eufemismo…

Leggi anche –> Simona Ventura pazza d’amore, la dedica stupisce tutti: “Sei mio”

Secondo il portale davidemaggio.it, però, tra le due showgirl non tornerà (per ora) il sereno. Emanuele Berardi è sempre pienamente autonomo a livello professionale, ben di più rispetto alla celebre madre. Inoltre, data la presenza di altri soci nella giovane casa di produzione, sarebbe garantita una maggiore distanza da eventuali conseguenze di gossip. La messa in onda dovrebbe prendere il via il 24 luglio, ogni sabato alle 15:40 su Canale 31, per un totale di nove puntate.

Leggi anche –> Simona Ventura, la “tentazione” irresistibile: “E’ più forte di me”

Da notare che la nuova stagione di Discovering Simo si presenta con un look e una formula radicalmente nuovi, a partire dalla la collaborazione con l’Azienda di promozione turistica dell’Emilia Romagna. Ragion per cui il programma sarà interamente girato nella terra natale della celebre conduttrice Mediaset.

Impostazioni privacy