Simona Ventura pazza d’amore, la dedica stupisce tutti: “Sei mio”

Simona Ventura è pazza d’amore e non ha paura di nasconderlo. Giovanni sembra essere sempre al centro dei suoi pensieri e del suo cuore.

“Lui è una persona straordinaria: quadrata, intelligente, protettiva. Siamo simili, abbiamo sofferto e ci siamo trovati. È una quercia alla quale finalmente mi posso appoggiare”: così Simona Ventura ha descritto Giovanni Terzi (giornalista, scrittore, architetto e conduttore televisivo italiano). I due sembrano essere inseparabili: innamorati pazzi l’uno dell’altra, è dal 2020 che aspettano il momento giusto per poter finalmente celebrare le nozze. “Ci sposeremo appena non ci saranno più le mascherine”, ha raccontato la Ventura al settimanale Chi.

Leggi anche -> Simona Ventura, la “tentazione” irresistibile: “E’ più forte di me”

La convivenza forzata dovuta alla pandemia non ha in alcun modo allontanato la coppia: “Ci siamo uniti ancora di più e abbiamo capito quanto siamo stati fortunati ad uscirne indenni. E poi lo abbiamo vissuto con i nostri figli. La cosa terribile di questa malattia è che ti isola dagli affetti, ti costringe alla solitudine”. Per Simona Ventura, questo amore è importantissimo.

Simona Ventura, la dedica d’amore che le ha tolto il fiato

Anche lo stesso Giovanni sembra essere completamente innamorato della fidanzata, tanto da lasciarle una romantica dedica sui social. “Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l’aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l’acqua che d’improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d’argento che ti nasce”: con queste parole l’uomo non ha solo conquistato il cuore di Simona, ma anche di tutti i suoi fan.

Leggi anche -> Tiberio Timperi, l’appello al gesto d’amore scalda i cuori di tutti

La risposta della Ventura è stata immediata e (seppur breve) molto chiara: “Sei mio” ha scritto la conduttrice. I seguaci della coppia non si sono trattenuti: “Vi amo tanto, raramente si vede una coppia affiatata e complice come voi” ha scritto qualcuno. E poi: “Posso dirvi che siete belli per gli occhi ma anche per il cuore?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Impostazioni privacy