Simona Ventura, la “tentazione” irresistibile: “E’ più forte di me”

Simona Ventura può finalmente godersi le sue meritatissime ferie, ma non dimentica le pulizie di casa, anzi…

Simona ventura

Simona Ventura paladina delle pulizie domestiche: chi l’avrebbe mai detto? Tant’è. La famosissima conduttrice ha finalmente un po’ di tempo per dedicarsi alle sue meritate vacanze, dopo aver condotto con successo nell’ultima stagione televisiva Game of games, ma non per questo trascura casa e igiene…

La confessione di Simona Ventura

Simona Ventura ha deciso di dare una bella ripulita alla sua casa e il tutto è stato ovviamente documentato su Instagram, dove è seguita da migliaia di fan e followers. SuperSimo non si considera una maniaca della pulizia domestica, ma tiene moltissimo a che tutto sia in perfetto ordine, lindo e pinto, con buona pace delle ferie. “Non sono maniacale, ma vedere pulito e ordinato mi rilassa. E’ più forte di me”: così ha scritto l’ex moglie di Stefano Bettarini in un post davvero molto simpatico.

Leggi anche –> Simona Ventura al mare, il dettaglio notato da tutti: non è possibile

Sempre via Instagram Simona Ventura ha voluto rivolgere un messaggio speciale a Paola Perego, sua stimata collega e amica che sta per iniziare una nuova avventura nei prossimi giorni su Rai Radio 2: “In bocca al lupo”.

Leggi anche –> Simona Ventura, prove di matrimonio: “Nella buona e nella cattiva sorte…”

Quanto a lei, prossimamente tornerà in tv con un nuovo progetto, ma per i dettagli c’è ancora da aspettare. Intanto l’ultimo post pubblicato su Instagram ha incassato il parere concordante di Orietta Berti: “Anche io faccio come te cara, hai ragione”. Idem Sabrina Salerno, che scrive: “Anche a me!!!!!” (sottinteso: pulire mi rilassa…). E Cristina De Pin: “Io uguale! 😂”. E poi dicono che non ci sono più le donne di una volta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 

Impostazioni privacy