Simona Ventura, prove di matrimonio: “Nella buona e nella cattiva sorte…”

Simona Ventura è più felice e raggiante che mai: eccola accanto al vero grande amore della sua vita (e futuro marito) Giovanni Terzi.  

Belli, felici, innamorati come due ragazzini: Simona Ventura e Giovanni Terzi sono arrivati tardi all’appuntamento con il vero amore della loro vita, ma sono tra i pochi che possono affermare di aver trovato la propria anima gemella. Vedere per credere.

Simona ventura

Il giuramento d’amore di Simona Ventura

Nel suo ultimo post su Instagram Simona Ventura anticipa quella che sarà la sua solenne promessa d’amore a Giovanni Terzi: “Sempre ..nella buona e nella cattiva sorte  ..#noiUNO #noi #love #sempre #insieme #insiemeèpiùbello❤️“. Le nozze tra i due, agognate ma puntualmente rimandate (complice anche l’emergenza Covid-19), sono a quanto pare imminenti. Tanto vale prepararsi…

Leggi anche –> Simona Ventura sotto choc: “Sono sconvolta, non dimenticherò mai quel gesto” 

Come noto, quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è un amore nato in età matura, e dalle ceneri di relazioni travagliate e controverse, ma a quanto pare forte e solido. I due stanno insieme da un paio d’anni e hanno trovato un’intesa perfetta, come accade (quasi) solo nelle favole.

Leggi anche –> Simona Ventura, il retroscena su Pippo Baudo: “Mi ha colpito così” 

Va da sé che i tanti e affezionatissimi fan di Simona Ventura fanno il tifo per lei e per Giovanni. “❤️ Vi lovvo” commenta Manila Nazzaro. Le fanno eco Ursula Bennardo: “🥰❤️”; Cristina De Pin: “😍🙌”; Mara Santangelo: “😍😍😍😍 W l’Amore 😍😍😍😍”; e tanti altri ancora.

La diretta interessata, invece, in una recente intervista ha dichiarato riferendosi al futuro consorte: “Lui è la mia quercia. Noi non siamo più due, siamo uno. E questo uno ha cinque satelliti che sono i nostri figli, tre miei e due suoi. Pur con le difficoltà di un’organizzazione complessa, siamo felici”. E scusate se è poco. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy