Simona Ventura al mare, il dettaglio notato da tutti: non è possibile

Simona Ventura ha approfittato di queste ultime roventi giornate per andare al mare, e ovviamente non ha mancato di immortalarsi in costume da bagno.

Tutti al mare, come recita una vecchia canzone: ora che l’incubo Covid sembra (almeno per ora) alle spalle, vip e comuni mortali cercano riparo dalle temperature bollenti di questi ultimi giorni nei luoghi ameni che il Belpaese offre. Così ha fatto anche Simona Ventura, dopo aver condiviso la sua prima foto in costume del 2021.

Simona Ventura ottimista ma prudente

Simona Ventura ha documentato nel suo ultimo post su Instagram una passeggiata in spiaggia, mostrandosi ai suoi tantissimi fan sorridente e in splendida forma. “Mai avrei detto solo un mese fa che sarei riuscita a respirare a pieni polmoni così presto la brezza del mare – scrive la conduttrice -. Naturalmente la mascherina è sempre con me. Non abbassiamo la guardia e batteremo il nostro nemico invisibile!!”.

Leggi anche –> Simona Ventura, prove di matrimonio: “Nella buona e nella cattiva sorte…” 

E in un post scriptum Simona Ventura aggiunge: “Il costume è ‘vecchio’ ma sono da sempre a favore della #sostenibilità 😏 . Presto anche qualcuno ‘nuovo‘ 😂😂#love #italy🇮🇹#labellezza #lapiubella“. Nel dettaglio, la Nostra indossa un modello intero in fucsia decorato su cui campeggia la scritta “I need summertime” e nella didascalia della foto condivisa ha rivelato il “segreto” del capo scelto…

Leggi anche –> Simona Ventura sotto choc: “Sono sconvolta, non dimenticherò mai quel gesto”

Insomma, Simona Ventura non è tra i vip che non mettono mai lo stesso capo di abbigliamento due volte. E non solo per questioni di oculatezza nella gestione del portafoglio, ma anche per ragioni di carattere ambientale. Certo, presto l’ex moglie di Stefano Bettarini sfoggerà anche qualche capo balneare “nuovo”, ma intanto i fan della moda green gongolano. Chissà ora in quanti seguiranno il suo esempio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy