Ambra sconvolta da Max Allegri: la nuova compagna è proprio lei, clamoroso

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è stato pizzicato in dolce compagnia in terra elvetica: chi è la nuova fiamma?

Vulcanico e irascibile nelle conferenze stampa e nelle interviste a fine partita, Massimilano Allegri è sempre ben disposto a parlare del suo lavoro e delle scelte compiute, così come a difenderle dagli attacchi di opinionisti e giornalisti. Diverso è il discorso quando si tratta di parlare della sua vita privata, visto che l’allenatore toscano ha sempre evitato di parlarne e ogni volta che viene coinvolto in una notizia di gossip preferisce mantenere il più stretto riserbo.

AllegriLo ha fatto anche lo scorso anno quando la fine della relazione con Ambra Angiolini è stata resa nota dai giornali e l’ex fidanzata (con la quale aveva passato gli ultimi 4 anni) ha fatto capire di essere stata tradita. Proprio la rivelazione dell’attrice ha sollevato un polverone mediatico, con Striscia accusata di aver infierito sul dolore della Angiolini per averle consegnato il Tapiro d’Oro, pubbliche accuse da parte della figlia Jolanda sia alla striscia satirica che alla carta stampata.

In mezzo a tutto quel caos gli è stata chiesta una dichiarazione in conferenza stampa e Max è stato lapidario: “Non ne parlo, come ho sempre fatto, fine del discorso”. Da quel momento in poi sulla vita sentimentale dell’allenatore della Juventus è calato il sipario e di lui si è parlato solo in relazione all’andamento non proprio esaltante del club torinese nella passata stagione.

Max Allegri ritrova l’amore, chi è la nuova fiamma dell’allenatore della Juventus

Silenzio che è durato fino a questa settimana, quando il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato delle foto del tecnico in dolce compagnia a Losanna, in Svizzera. Allegri è stato paparazzato in compagnia di una donna mora dal fisico statuario ma sconosciuta al grande pubblico. I due non si sono incontrati in terra elvetica per sfuggire all’ingombrante pressione mediatica, bensì perché pare che la donna abiti stabilmente da quelle parti.

Il magazine di Alfonso Signorini svela che la nuova fiamma di Max si chiama Nina Lange Barresi e che non ha alcun collegamento né con il mondo dello spettacolo né con quello dello sport. A quanto pare è a capo di un’azienda che offre consulenza manageriale. Mancano al momento ulteriori dettagli: non è noto come si siano conosciuti, né da quanto tempo va avanti la loro relazione.

Ciò che pare evidente è che Allegri ha voltato definitivamente pagina e lo ha fatto dopo che anche la sua ex fidanzata era passata oltre alla fine del rapporto. Da qualche mese, infatti, Ambra Angiolini si sta frequentando con Gianluca Roberto, funzionario con mansioni dirigenziali al Cinpres del nord della Sardegna. I due sarebbero già in relazione dalla scorsa primavera e pare che il loro rapporto in questi mesi si sia solidificato.

Impostazioni privacy