Amici 21, addio a Raimondo Todaro: tutti senza parole, spunta la verità

Indiscrezioni e gossip parlano di un possibile addio di Raimondo Todaro ad Amici di Maria De Filippi: la sua risposta ha spiazzato.

Raimondo Todaro ha convinto proprio tutti i telespettatori di Canale 5 e i fan del talent show più amato della televisione: il suo ruolo di maestro di ballo latino americano ad “Amici” di Maria De Filippi è stato così convincente che il pubblico spera di rivederlo anche l’anno prossimo e quelli ancora successivi. Ma forse non sarà così: le indiscrezioni parlano infatti di un addio.

Voci, gossip e chiacchiere si stanno rincorrendo negli ultimi giorni per la possibilità di Todaro di lasciare Amici e di terminare così la sua partecipazione al programma con questa ultima edizione, la numero 21. Ma cosa c’è di vero in queste indiscrezioni? Raimondo ha voluto rispondere.

Raimondo Todaro lascerà Amici? Il ballerino risponde

Ha voluto rispondere alle chiacchiere e ai gossip che lo vedono già fuori dalla prossima edizione di Amici: Raimondo Todaro ha davvero spiazzato il pubblico con le sue parole. I telespettatori italiani lo hanno adorato fin dal primo giorno del suo ruolo davanti alle camere di Canale 5, soprattutto nel suo ruolo di maestro di ballo latino americano nella scuola dei super talenti di Maria De Filippi. Todaro ha dichiarato di essere molto felice di lavorare con i suoi studenti e che ha apprezzato tanto l’esperienza di Amici. L’esperienza è stata tanto positiva e bella da ripeterla anche in una prossima edizione?

In un’intervista a SuperGuida Tv, che ha intercettato Todaro durante la presentazione del nuovo film della saga di Harry Potter e di Animali Fantastici”Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente“, il ballerino ha risposto alle voci di un suo addio al talent show di Canale 5. Innanzitutto il bel Raimondo ci ha tenuto a raccontare quanto sia stata positiva questa esperienza di insegnamento e di quanto sia contento dei suoi ragazzi.

Verissimo Raimondo Todaro

Ma ha anche detto di non pensare al futuro per il momento e di concentrarsi su questa edizione, che del resto deve ancora terminare. Al momento, infatti, Todaro non ha notizie riguardo ad un rinnovo del contratto anche per l’anno prossimo, ma non esclude niente. Il pubblico lo vorrebbe naturalmente vedere di nuovo in veste di maestro di ballo sugli schermi di Canale 5. Solo il tempo saprà dirci se rivedremo effettivamente il bel ballerino davanti alle telecamere di Amici oppure no, per il momento, godiamocelo nelle ultime puntate serali del talent di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy