Amici, gli allievi continuano a ‘deludere’ Maria De Filippi: Alex nei guai

Sembra che gli allievi di Amici siano ormai completamente senza regole: dopo aver ricevuto punizioni su punizioni, ora arriva la ‘lezione’ di Maria De Filippi.

Gli studenti della scuola di Amici sono appena stati ‘messi in castigo’ per aver usato i computer per contattare le proprie famiglie (violando il regolamento del programma), ma sembra che questo non sia bastato. I comportamenti scorretti da parte di ballerini e cantanti continuano a far infuriare insegnanti e conduttrice… così tanto che, esasperata, è dovuta intervenire Maria De Filippi.

Amici Maria De Filippi

Nel corso dell’ultima puntata un litigio tra allievi ha fatto scoprire ai produttori come molti dei ragazzi abbiano trovato un modo per evadere le regole e contattare amici e famiglie. Nonostante la ramanzina e le punizioni, però, pare proprio che gli studenti non vogliano imparare… così è entrata in scena la stessa Maria De Filippi. Il suo discorso è stato molto diverso rispetto a quello che il pubblico si aspettava.

“Nessuno di noi vuol fare l’ispettore vostro o il poliziotto” ha dichiarato la conduttrice. In effetti, le persone presenti in studio sono lì per insegnare agli alunni come esibirsi, non come comportarsi in una scuola. “Cercate anche voi di venirci incontro responsabilizzandovi su quelle che sono le regole che vi danno. Anche perché non sono regolone mi sembra, no? […] Mi sembra che vi vengano incontro in ogni situazione”. La De Filippi ha poi sottolineato quanto sia inutile continuare a comportarsi in modo sbagliato: “Le infrazioni al regolamento sono un po’ stupidine, perché non è che portano a chissà che”. Uno degli studenti, però, è stato addirittura più ‘sregolato’ di altri (ed è stato subito beccato).

Amici, il gesto di Alex fa infuriare la produzione: Maria De Filippi delusa

Dopo aver fatto nuovamente la ramanzina agli studenti, la conduttrice ha mandato in onda un video. Alex (della squadra dei cantanti) è stato beccato insieme a Sissi ad eludere le regole ed usare i social fuori orario. La situazione per il ragazzo è ancora peggiore: sembra che sia andato sul web per vedere il daytime del programma (cosa severamente proibita, perchè può influenzare la performance degli allievi). Mentre Sissi ha chiesto scusa, Alex ha invece cercato di giustificarsi… attirando la rabbia sia della De Filippi che dei suoi colleghi. Nunzio in particolare ha fatto notare come Alex sia il primo a lamentarsi degli atteggiamenti scorretti degli altri studenti: ‘predica bene e razzola male’, insomma.

Amici Maria De Filippi

Impostazioni privacy