Amici, Alessandra Celentano è una furia: la durissima reazione

La prof. di Amici Alessandra Celentano ha perso la pazienza con Carola prima del Serale 2022, e non gliele ha mandate a dire… 

Grandi lavori in corso ad Amici in vista del Serale. Gli allievi provano e riprovano sotto gli occhi attenti e severi dei loro insegnanti, dovendo preparare tanti pezzi, tra canto e ballo. Ma le tensioni non mancano. Lo sa bene Carola Puddu, che oggi è arrivata a lezione mezza assonnata e con difficoltà a concentrarsi. L’allieva è in evidente difficoltà, e la sua maestra Alessandra Celentano, che su di lei punta molto, non se ne fa una ragione. Ecco perché è andata su tutte le furie.

alessandra celentano

 

L’imprevisto che ha fatto infuriare Alessandra Celentano

“Tu hai un potenziale altissimo ma poi mi cadi su una buccia di banana – ha tuonato Alessandra Celentano di fronte a una Carola Puddu ammutolita -. Mi girano forte, mi girano proprio. Diventi un rospetto. Io parlo così accorata perché mi dispiace”.

La maestra di danza classica hai nervi a fior di pelle in vista del Serale di Amici: “Ti devi svegliare”, dice. Durante le due ore di lezione Alessandra Celentano e il suo assistente ha fatto una gran fatica con l’allieva, apparentemente finita in un vicolo cieco. “Ti devi svegliare. Svegliati non c’è tempo” ha insistito la prof., costretta e interrompere di continuo la musica, e spronando la giovane ma senza successo.

Quel che l’insegnante vorrebbe far capire a Carola è che al Serale di Amici 2022 non c’è tempo per essere stanchi o avere problemi. Ma volano parole grosse. “Ti avrei licenziata subito” ha aggiunto Alessandra Celentano, spiegando che questa lezione le servirà anche fuori dalle ovattate stanze del talent.

Intanto Anna Pettinelli va avanti più agguerrita che mai: in vista della prima puntata del Serale, la maestra di canto ha lanciato ben due guanti di sfida ad Alex e LDA, sui quali ha speso parole tutt’altro che tenere. Sta ora a Crytical (schierato contro Alex) e Albe (che fronteggerà LDA) non deluderla…

Impostazioni privacy