Amici, Alessandra Celentano è una furia: cosa ha fatto Raimondo Todaro

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si sono scontrati per mesi, ma questa volta l’insegnante storica di Amici è diventata una furia.

Sin dalla prima puntata di questa edizione di Amici, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano si sono scontrati duramente. Sappiamo che la storica insegnante del talent ha occhi solo per chi ha basi di classico e dunque una tecnica di movimento elegante e pulita, una visione della danza che è stata contestata in passato anche dagli altri insegnanti ma che quest’anno è stata presa di mira pesantemente da Todaro.

Alessandra CelentanoIl primo scontro è avvenuto per Serena, ballerina che la Celentano riteneva imperfetta tecnicamente e non adatta fisicamente. Alla fine la ragazza è migliorata al punto da convincere persino la sua più grande detrattrice ed è stata selezionata per il Serale. Questa vittoria ha dato maggiore convinzione a Todaro, sicuro di riuscire a vedere il potenziale grezzo dei suoi allievi e dunque deciso a fare di tutto per portarli al Serale.

Nei mesi scorsi Raimondo ha difeso dagli attacchi della collega Mattia, ragazzo dotato in latino-americano che purtroppo si è infortunato ed ha dovuto lasciare. Al suo posto è entrato Nunzio, giovane con un carattere forte la cui tecnica di ballo convince praticamente solo Todaro. La Celentano ha cercato di far capire al collega che non c’è il tempo per farlo migliorare, ma lui non si è arreso.

Alessandra Celentano, scontro durissimo con Raimondo Todaro

Al fine di fare prevalere il suo punto di vista Alessandra Celentano ha chiamato a giudicare Nunzio tre giudici internazionali e tutti hanno dato ragione a lei. Non contento, Todaro ha richiesto di avere il parere di altri giudici per capire se anche questi la pensano come la sua avversaria. Una richiesta che ha mandato su tutte le furie la Celentano, la quale nel daytime di ieri lo ha chiamato per un confronto.

Non appena entrato nella stanza, Raimondo infastidito le ha detto: “Sei il mio incubo”. Lei per tutta risposta gli ha spiegato che a suo avviso il suo comportamento è stato scorretto, non solo nei suoi confronti ma anche in quelli dei giudici: “Secondo me la cosa più scandalosa è che tu continui a mettere in discussione 3 giudici internazionali“.

Un parere condiviso da Nancy Berti, uno dei tre giudici che ha bocciato Nunzio e contestato il parere di Todaro su Leonardo, la quale era presente nella stanza in cui è avvenuto lo scontro. Proprio l’esperta ha rincarato la dose contro Todaro, accusandolo di non essere in grado di giudicare. Per tutta risposta l’insegnante ha detto ritenersi offeso dalle accuse mosse nei suoi confronti: “Fatevi una vita“, quindi sulla possibilità che i giudici in questione siano suoi amici: “È un’insinuazione che non mi è piaciuta”.

Alessandra Celentano

Impostazioni privacy