Amici 21, Albe e Serena sconvolgono i fan: l’annuncio cambia tutto

Un post su Instagram ha lasciato a bocca aperta tutti i fan della coppia più amata di questa edizione di Amici 21: Albe e Serena. 

I fan veterani del talent show condotto da Maria De Filippi sanno bene quanto le storie d’amore che nascono nel corso del programma sono tanto importanti quanto la gara stessa. I giovani talenti che compongono la scuola di Amici e si sfidano per conquistare il titolo, infatti, vivono assieme per tanti mesi ed è fisiologico che nasca qualche amoretravolgente e anche che qualcuno di questi finisca, tutto nel periodo della trasmissione.

La coppia Albe e Serena è indubbiamente tra le punte di diamante di questa edizione 2021-2022 del talent show di Canale 5 e i fan della coppia non vedono l’ora di vedere contenuti super romantici dei due innamorati, che hanno compiuto di recente sei mesi di fidanzamento nella scuola. Ma un post in particolare, che li riguarda in prima persona, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Albe e Serena, il post sul profilo di Amici che ha shockato

Innamoratissimi Albe e Serena, la prima coppia ufficiale nata ad Amici 21 e supportata non solo dai fan, ma anche dalla stessa Maria De Filippi, conduttrice e regina del programma, che ha già annunciato di voler regalare ai due piccioncini un bel weekend romantico a Parigi. I due sembrano fare davvero sul serio: il cantante, infatti, non solo lo scorso ottobre ha lasciato la sua ormai ex fidanzata per vivere a pieno la storia con Serena, ma ha anche già confessato di pensare a figli e matrimonio.

Una storia d’amore travolgente e profonda quella nata tra i due giovani talenti del ballo e del canto, che il pubblico di telespettatori sta imparando a conoscere e apprezzare sempre di più. E sono proprio i fan della coppia ad essere rimasti colpiti da un post pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Amici, per festeggiare i sei mesi di Albe e Serena da fidanzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il post in questione è proprio il video del momento in cui Serena ha visto il regalo di Albe, cioè proprio quel weekend a Parigi di cui parlava Maria De Filippi, che ha allestito per i due innamorati una cenetta romantica nella scuola di Amici. Tra baci, risate e tanto, tantissimo amore, i due hanno fatto letteralmente impazzire i fan e i telespettatori da casa e sul web.

Impostazioni privacy