E’ morto, Maria De Filippi devastata dal dolore: annuncio sconvolge Uomini e donne

0
502

La televisione piange la morte di una persona molto importante a Uomini e Donne: il lutto è terribile, soprattutto per Maria.

Il mondo della televisione, soprattutto Mediaset, si è svegliato con una notizia terribile da cui sarà difficile riprendersi per tutti, soprattutto per la padrone di casa Maria De Filippi. Un tremendo lutto per Uomini e Donne, che ha lasciato tutti senza parole e un vuoto che sembra davvero incolmabile, soprattutto per i fan e le eprsone più appassionate del dating show più famoso della televisione.

Il mondo di Uomini e Donne si è stretto attorno alla famiglia di questa grande persona che purtroppo, con la sua morte prematura e inaspettata, ha lasciato un grande dolore nel cuore di tutti quanti e un vuoto incolmabile.

Lutto terribile a Uomini e Donne: Maria distrutta

È morto Piero Sonaglia, asssitente di studio storico di Uomini e Donne e non solo: la sua figura è stata importantissima per tanti programmi Mediaset, soprattutto a fianco di Maria De Filippi e il team che lavora con i registi dell’emittente. Un volto amato e familiare delle trasmissioni pomeridiane di Canale 5, che anche il pubblico aveva imparato a conoscere e a riconoscere, soprattutto il pubblico in studio.

La notizia della sua prematura e inaspettata morte è stata diffusa dal regista Roberto Cenci, che ha pubblicato un post su Instagram nella giornata del 2 aprile, per annunciare al mondo televisivo e al pubblico la dipartita di questo grande uomo e di questo grande lavoratore. Un piccolo messaggio d’addio che ha commosso tutti e ha sconvolto chi non si aspettava minimamente questa terribile notizia.

Non sono state per il momento rivelate informazioni ulteriori riguardo le cause della sua morte o se Piero fosse affetto da qualche malattia o meno. Mediaset si è stretta attorno alla famiglia e il pubblico ha espresso messaggio di cordoglio per un volto che era ormai diventato parte della famiglia e parte del rito della trasmissione preferita. In molte interviste Piero aveva raccontato quanto amasse il suo lavoro e quali programmi o momenti fossero più difficili o delicati, ad esempio il momento della sceltaUomini e Donne o i serali di Amici.

Sicuramente una figura che ha lasciato il segno nella storia della televisione e dell’emittente e che non sarà certo facile sostituire, per la professionalità di come si dedicava al lavoro e al cuore che metteva in tutto quello che ha fatto nel corso della sua carriera lavorativa in televisione.