Amici%2C+Alessandra+Celentano+%C3%A8+una+furia%3A+la+durissima+reazione
trendingnewsit
/amici-alessandra-celentano-furia-reazione/amp/
TV

Amici, Alessandra Celentano è una furia: la durissima reazione

Published by
EnricoDS

La prof. di Amici Alessandra Celentano ha perso la pazienza con Carola prima del Serale 2022, e non gliele ha mandate a dire… 

Grandi lavori in corso ad Amici in vista del Serale. Gli allievi provano e riprovano sotto gli occhi attenti e severi dei loro insegnanti, dovendo preparare tanti pezzi, tra canto e ballo. Ma le tensioni non mancano. Lo sa bene Carola Puddu, che oggi è arrivata a lezione mezza assonnata e con difficoltà a concentrarsi. L’allieva è in evidente difficoltà, e la sua maestra Alessandra Celentano, che su di lei punta molto, non se ne fa una ragione. Ecco perché è andata su tutte le furie.

 

L’imprevisto che ha fatto infuriare Alessandra Celentano

“Tu hai un potenziale altissimo ma poi mi cadi su una buccia di banana – ha tuonato Alessandra Celentano di fronte a una Carola Puddu ammutolita -. Mi girano forte, mi girano proprio. Diventi un rospetto. Io parlo così accorata perché mi dispiace”.

La maestra di danza classica hai nervi a fior di pelle in vista del Serale di Amici: “Ti devi svegliare”, dice. Durante le due ore di lezione Alessandra Celentano e il suo assistente ha fatto una gran fatica con l’allieva, apparentemente finita in un vicolo cieco. “Ti devi svegliare. Svegliati non c’è tempo” ha insistito la prof., costretta e interrompere di continuo la musica, e spronando la giovane ma senza successo.

Quel che l’insegnante vorrebbe far capire a Carola è che al Serale di Amici 2022 non c’è tempo per essere stanchi o avere problemi. Ma volano parole grosse. “Ti avrei licenziata subito” ha aggiunto Alessandra Celentano, spiegando che questa lezione le servirà anche fuori dalle ovattate stanze del talent.

Intanto Anna Pettinelli va avanti più agguerrita che mai: in vista della prima puntata del Serale, la maestra di canto ha lanciato ben due guanti di sfida ad Alex e LDA, sui quali ha speso parole tutt’altro che tenere. Sta ora a Crytical (schierato contro Alex) e Albe (che fronteggerà LDA) non deluderla…

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

11 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

11 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

11 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago