Amici non va in onda per la seconda settimana: cosa succede ora

Niente da fare: i telespettatori dovranno fare a meno di Amici ancora per una settimana, dato che anche la prossima puntata non andrà in onda!

Non è uno dei periodi migliori per Maria De Filippi, che nelle ultime settimane è stata costretta a cancellare due puntate di Amici di fila. L’ultima volta sembrava che il problema fossero alcuni ballerini professionisti, il cui tampone (a quanto pare) sarebbe risultato positivo. La produzione non avrebbe avuto abbastanza tempo per sostituirli, ma tutti pensavano che entro domenica prossima il problema venisse risolto… sbagliando.

Amici

La nuova ondata di pandemia crea problemi anche agli studi televisivi: dopo il Festival di Sanremo e Striscia la notizia, ora anche Maria De Filippi è costretta a correre ai ripari. Nonostante tutte le precauzioni prese dal programma (che ha ‘isolato’ i suoi studenti così da evitare ogni forma di contagio) la nuova variante del Covid ha colpito ancora. Sabato 5 febbraio Amici avrebbe dovuto registrare la nuova puntata per domenica, ma all’ultimo sembra che la produzione abbia cambiato idea: secondo il blog online AmiciiNews anche in questo caso è stato ‘messo in pausa’ tutto.

Amici, positivi tra gli studenti? Sul web fanno due nomi

Domenica scorsa al posto della puntata di Amici è andato in onda uno speciale: una sorta di day-time allungato, così che il pubblico potesse comunque rivedere gli studenti del programma. Pare che anche questa settimana si ripeta la stessa storia, in attesa di poter tornare alle registrazioni normali (previste per il momento per mercoledì 9 febbraio). Online, intanto, c’è chi ipotizza che questa volta ad essere risultati positivi non siano dei ballerini protagonisti, ma gli stessi alunni della scuola di Amici.

Leggi anche -> Striscia la Notizia, sostituiti Enzo Iacchetti e Ezio Greggio: cosa succede

A far impensierire il pubblico è stata la strana assenza di Cosmary e Dario, che non sono stati ripresi dalle telecamere nell’ultima settimana. Il programma non ha ancora detto nulla, ma sul web le teorie hanno iniziato a dilagare a macchia d’olio: che i due concorrenti siano ‘scomparsi’ proprio perchè in quarantena? Se così fosse per Amici sarebbe un gran problema… ma per ora non c’è nulla di certo.

Amici

Impostazioni privacy