Amici, Alessandra Celentano ha passato il segno: finisce malissimo

Dai banchi alle barricate il passo è breve ad Amici 22, e a incendiare gli animi è ancora una volta Alessandra Celentano. Ecco cos’è successo. 

Lo studio di Amici 22 si è trasformato in un campo di battaglia sul finire dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. Il movente stavolta è stato il compito assegnato in settimana a Ludovica dalla temutissima docente di danza classica, Alessandra Celentano. Al momento dell’esecuzione è scoppiato il finimondo…

alessandra celentano amici

La carica dei professori di Amici contro Alessandra Celentano

Facciamo un passo indietro. Nella sua lettera la docente ha assegnato dei vestiti particolari che avrebbero messo in seria difficoltà la ballerina, già fragile di suo… Ecco perché Emanuel Lo ha rifiutato il compito e Ramon si è schierato dalla parte della compagna. Ma  ovviamente la Celentano non è rimasta zitta e buona. Dalla sua bozza è partita una strigliata più feroce che mai.

Stavolta però lo scontro si è allargato. L’allievo ha potuto contare sul sostegno di quasi tutti gli altri docenti di Amici: oltre a Raimondo Todaro, anche Arisa e Lorella Cuccarini hanno preso le distanze dalla collega di danza. “Tu non ti occupi di canto? Pensa per te”, ha allora replicato la Celentano alla Cuccarini.

E dire che la puntata era iniziata nel modo più leggero e tranquillo possibile… Le cose sono precipitate in un secondo momento. A suscitare le ire della maestra di danza classica è stata l’intromissione del suo allievo nel “caso” di Ludovica. Ma Ramon, a differenza degli allievi che l’hanno preceduto negli scorsi anni, ha una personalità forte e decisa e non si è lasciato sottomettere dall’insegnante. “Sappiamo tutti come ragiona”, ha scandito, ricevendo un applauso scrosciante dall’intero studio (o quasi).

In ogni caso, per Ramon le cose si stanno a quanto pare mettendo molto male. La sua maestra starebbe infatti pensando di eliminarlo perché non si sente più il suo punto di riferimento. Non a caso ha consigliato al ballerino di andare a studiare con Emanuel Lo, visto che i due si sono trovati così d’accordo sul compito assegnato a Ludovica.

“Mi sono segnata tutte le cavolate che hai detto”, è stata la stizzita replica della maestra di Amici 22 al ballerino. Che dopo aver messo tutti i puntini sulle “i”, com’è nel suo stile, senza fare sconti a niente e nessuno, lo ha invitato a farsi un po’ di più i fatti suoi e a misurare le parole e i gesti d’ora in avanti. Il match è servito…

Impostazioni privacy