Amici, Serena Carella spiazza tutti: parole irripetibili su Alessandra Celentano

Dopo l’ultimo Serale, il daytime di Amici è cominciato col botto: le parole di Serena Carella mandano su tutte le furie la maestra Alessandra Celentano. 

Che tra Serena Carella e la maestra di Amici 21 Alessandra Celentano non ci fosse un grande feeling non è certo una novità. Eppure, col tempo, tra uno scontro e l’0altro, le due avevano trovato un giusto equilibrio, punteggiato anche da parole di stima e degna considerazione. Ma all’ultimo Serale la “bomba” esplosa con violenza inaudita.

serena carella

Lo sfogo di Serena Carella nei confronti della maestra di Amici 

Sabato scorso Alessandra Celentano non ha fatto davvero sconti a Dario e Serena. I quali però, una volta tornati in casetta, si sono sfogati duramente contro la “prof”. Il primo è stato Dario, che ha illustrato il suo pensiero su Michele: non intendeva dire che non è versatile come ballerino, ma che la Celentano non ha messo in evidenza la sua tanto decantata versatilità, visto che ha danzato sempre, o quasi, classico e neoclassico. Poi è stata la volta di Serena, e i toni sono stati ben più espliciti.

“Ma ogni volta dice questa versatilità, ma dove? Michele è stupendo, io lo adoro come ballerino però cioè dai… Ogni volta questa ca..o di versatilità nella mente sua. Ci ha rotto pure le pa..”. Al che la stessa Serena si è rivolta a Carola, che è allieva della Celentano, e la ballerina ha detto la sua: “Quando ha detto che Dario non ha tecnica ha esagerato…”. Serena le ha subito tolto la parola per aggiungere che la Celentano avrebbe sbagliato anche quando ha detto che Michele è versatile e Dario no. E poi è partita lancia in resta – e ruota libera – sempre contro la Celentano: “Cioè, devi avere proprio la faccia tosta, è dire ‘Non capisco un ca..o’, ragazzi, cioè. Ha fatto una figuraccia, guarda”.

Infine Serena ha parlato della sua esibizione con Nunzio con il Tuca Tuca, che a detta della Celentano era “amatoriale”. All’insegnante dev’essere sfuggito che il lato comico era cercato e voluto, come peraltro spiegato da Raimondo Todaro durante la puntata. Ancora Serena all’attacco della Celentano: “Ma quella, cioè, davvero non capisce un ca..o”. La replica della diretta interessata non si farà di certo attendere: l’appuntamento è già segnato con la prossima puntata del Serale di Amici 2022. Lo show, anzi il match, deve continuare…

Impostazioni privacy