Amici, via all’edizione 2021-2022: la data d’inizio e le novità sul daytime

Fervono i preparativi per la nuova attesissima edizione di Amici di Maria De Filippi: ecco le prime anticipazioni.  

Il palinsesto Mediaset per la prossima stagione televisiva è ancora in fieri, ma c’è una certezza granitica: Amici di Maria De Filippi, uno dei pochi programmi dal successo garantito, tornerà in onda puntuale come un orologio svizzero. A tal fine la mitica conduttrice e tutta la sua équipe stanno lavorando alacremente per una nuova edizione che si annuncia ricca di novità.

Il cantiere di Amici 21

Il primo spoiler sulla data d’inizio di Amici l’ha lanciato il sempre informatissimo DavideMaggio, fornendo anche preziose anticipazioni sul daytime. Il giornalista esperto di piccolo e grane schermo ha rivelato che molto probabilmente il talent di Canale 5 tornerà in onda la seconda o la terza settimana di settembre, dunque con mesi di anticipo rispetto al consueto calendario, ma non c’è ancora una data certa.

Leggi anche –> Striscia la Notizia, le nuove Veline arrivano da Amici: ecco chi saranno 

Come già noto, inoltre, a partire dalla prossima edizione il daytime quotidiano di Amici tornerà su Canale 5, e a tal proposito il suddetto portale rivela che andrà in onda per più tempo: oltre mezz’ora anziché pochi minuti. Tradotto: i tanti telespettatori del talent potranno seguire meglio e più da vicino i talentuosi allievi della scuola di Maria De Filippi.

Leggi anche –> Amici, Sangiovanni rompe il tabù: “Non esiste l’uomo maschio…”

Il pubblico di aficionados – vastissimo e quanto mai eterogeneo – vola già con la mente a quel sabato pomeriggio di metà o fine settembre, quando potrà finalmente conoscere i volti degli aspiranti nuovi protagonisti del mondo dello spettacolo. L’ultima edizione del talent, lo ricordiamo, è stata vinta da Giulia Stabile, che si sta facendo sempre più largo nell’ambiente anche in un momento così critico per i suoi addetti ai lavori. Piccoli grandi artisti crescono.

Impostazioni privacy