Andrea Belotti, chi è la moglie Giorgia Duro: età, foto, social, lavoro

Giorgia Duro è la Miss Palermo che ha rubato il cuore di Andrea Belotti. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Giorgia Duro è la reginetta di bellezza che ha conquistato il cuore di Andrea Belotti, lo statuario attaccante del Torino impegnato in questi giorni nei campionati europei di calcio. I due, innamoratissimi, sono convolati a nozze e hanno messo su una splendida famiglia. Conosciamo più da vicino la donna che ha fatto perdere la testa (in senso buono) al campione azzurro.

L’identikit di Giorgia Duro

Giorgia Duro è nata il 24 ottobre 1996 in Sicilia, regione nella quale è cresciuta e alla quale è legatissima. Ancor prima di conoscere il suo attuale marito si era in qualche modo già “legata” al mondo del calcio, lavorando per alcune emittenti regionali nell’ambito di trasmissioni calcistiche, in particolar modo per Trm TV.

Prima di intraprendere la carriera televisiva, però, l’affascinante siciliana ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, ottenendo la fascia di Miss Palermo e arrivando alle prefinali di Miss Italia. Con la sua carnagione olivastra, gli occhi profondi e i capelli scuri, incarna perfettamente la tipica bellezza sensuale mediterranea.

Leggi anche –> Europei 2020: ecco la lista dei convocati del ct Mancini

Giorgia Duro ha sempre sognato una favola a lieto fine con un calciatore. E ha coronato questo suo desiderio nel giugno del 2017, quando lei e Andrea Belotti, centravanti del Toro e della Nazionale, dopo qualche anno di fidanzamento, hanno deciso di giurarsi eterno amore e mettere su famiglia.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, voci di crisi con la moglie Sonia Bruganelli: le parole della donna

I due si sono tatuati la promessa di matrimonio sul costato: “Prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”, recita il tatuaggio. E in men che non si dica sono diventati genitori di una bellissima bimba, Vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Duro (@giorgiaduro8)

Impostazioni privacy