Andrea Delogu, bella come non mai: la sfida ai fan toglie il fiato, mai vista così

Non bastano i pur numerosi attacchi degli hater a far desistere Andrea Deologu. Che infatti torna alla carica con un post che getta altra benzina sul fuoco.     

Bellezza al naturale 2, la vendetta. Andrea Delogu non demorde: con buona pace di chi l’accusa di superficialità, vanità, narcisismo, la conduttrice televisiva e radiofonica, scrittrice e attrice di Cesena, classe 1982, insiste con la sua teoria.

andrea delogu

L’elisir di bellezza di Andrea Delogu

“Sei bellissima al ‘naturale’ parte seconda” si legge nel video-post su Instagram pubblicato da Andrea Delogu poche decine di minuti fa.

“Ci tengo a precisare – aggiunge – che (viste le polemiche per ‘sei bella al naturale parte prima’)

Punto 1: lo faccio per me, perché amo piacermi.

Punto 2: per il mio lavoro, è un lavoro spesso di immagine e l’ho scelto anche per questo.

Punto 3: non c’è un punto tre, ma un elenco di due mi pareva troppo corto”. Con i dovuti ringraziamenti all’hair stylist che compare nel video: “Loveeee @vickyhairfusion”.

Piaccia o no, Andrea Delogu è una vera e propria icona di bellezza sul piccolo schermo e sui social. Il suo tratto distintivo risiede sicuramente nella folta chioma rossa, sempre molto apprezzata dal pubblico maschile. E più in generale a mandare in delirio i suoi tanti ammiratori sono i look che decide di sfoggiare, mai scontati né banali, e i suoi modi di fare, sempre molto frizzanti e spontanei.

Il pudore, la timidezza e il profilo basso non sono certo i “segni particolari” della giovane e affermatissima conduttrice, che anzi fa sempre sfoggio di una forte fiducia in sé stessa quando è in onda o su qualche importante palco in diretta. E sfidando pelose ipocrisie e finti candori non nasconde che c’è tutta una routine dietro alla sua bellezza: l’allure “selvaggio” ma allo stesso tempo semplice e naturale che tanto piace ai suoi ammiratori non è frutto del caso, ma di tanto lavoro artigianale…

“Io vorrei un ramato come il tuo!!! Lo chiederò al mio hairstyler!” scrive una follower. “Il famoso “Rosso Delogu” 😍♥️” osserva un altro utente. “Nella tua semplicità, elegante e sofisticata sempre, tu sei di una BELLEZZA assoluta, senza pari. Chapeau ❤️”, chiosa un altro navigatore. E c’è chi suggerisce: “Al punto 3 poteva essere tranquillamente ‘fatevi li ca**i vostri’. Passo e chiudo 🤗”. E l’elenco potrebbe continuare per ore e ore. I critici, almeno per questa volta, colpiti e affondati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy