Andrea Delogu da bollino rosso con lei: si vede tutto, fan in delirio

Non ci si è annoiati nel corso dell’ultima puntata del Tim Summer Hits. Soprattutto quando sul palco è salita Elettra Lamborghini. Ecco cosa ha fatto con Andrea Delogu.  

Il festival estivo condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, Tim Summer Hits, è iniziato lo scorso 30 giugno su Rai Due e si sta rivelando un vero successo. Il merito è senz’altro della bravissima coppia di presentatori, dell’impeccabile organizzazione e dei cantanti che vi partecipano, che oltre a incantare con la loro musica sfoggiano look da capogiro e intrattengono il pubblico con memorabili performance.

andrea delogu

Lo show nello show di Andrea Delogu

Per ricordare l’abito della seconda puntata di #timsummerhits , vedi mai fosse dimenticato!”, scrive Andrea Delogu in un post appena pubblicato sul suo profilo Instagram, con una serie di immagini che mettono in mostra tutto il fascino dell’esuberante rossa. Ma ad attirare l’attenzione è soprattutto il video che chiude la “carrellata”, con una performance a dir poco audace di Elettra Lamborghini. Vedere (sotto) per credere!

Oggi, del resto, tutti conoscono Andrea Delogu non solo per la sua strabiliante carriera ma anche per la bellezza molto particolare che la contraddistingue. Autentica celebrità anche sui social, dove l’artista romagnola è molto popolare e vanta un seguito da far invidia ai più blasonati influencer.

Dallo spettacolo alla letteratura, passando per la recitazione, la tv e la radio, Andrea Delogu ha talento da vendere. Non sono pochi, per esempio, i film che hanno visto protagonista la bella romagnola classe 1982. Tra questi non si può non ricordare La settima onda, Appena un minuto, Nel bagno delle donne, solo per fare qualche esempio.

La sua vita privata, del resto, potrebbe bene essere la trama di un film. A partire dall’infanzia trascorsa all’interno della comunità di San Patrignano, dove si sono conosciuti e in seguito innamorati i suoi genitori, fino al suo disturbo del linguaggio, la conduttrice è un libro intero da scoprire. “Sono dislessica e disgrafica”, ha confessato lei stessa, raccontando tutta la verità a Io Donna nell’ormai lontano 2016. “Per tutta l’adolescenza ho pensato di essere stupida, a scuola ho sofferto come un cane”.

Con Tim Summer Hits, lo ricordiamo, dalle più suggestive piazze del nostro Paese, Andrea Delogu e Stefano De Martino portano nelle case degli Italiani i più grandi nomi della musica italiana e le hit dell’estate 2022. Appuntamento al prossimo post.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy