Andrea Delogu, il segreto nascosto con Stefano De Martino è stato svelato: Belen senza parole

I Tim Summer Hits hanno fatto emergere la grande intesa tra Stefano De Martino e Andrea Delogu: svelato il loro segreto.

Giovani, belli, simpatici e di successo, Stefano De Martino e Andrea Delogu hanno conquistato il pubblico di Rai Due e gli italiani in generale. Questa sera si terrà la puntata finale dei Tim Summer Hits, appuntamento che sarà seguito in diretta televisiva da milioni di italiani e che completerà un percorso scandito da una crescente approvazione da parte del pubblico.

Andrea DeloguA permettere questo incredibile successo di critica e pubblico sono stati proprio i due conduttori, capaci di mantenere sempre allegra e frizzante l’atmosfera. Si potrebbe dire senza timori di smentite che la Rai ha colpito nel segno puntando tutto su Stefano De Martino e che la scelta di affiancargli l’energica Andrea sia stata un’altra mossa azzeccata.

Se prima del festival musicale estivo solo la Rai e il direttore Coletta ritenevano di avere tra le mani il volto del futuro della tv di Stato, ora anche gli italiani ritengono che l’ex ballerino di Amici possa davvero rappresentare il futuro del canale ma anche dell’intero panorama televisivo. Allo stesso modo il pubblico ha imparato a conoscere e amare la sua compagna di viaggio, già amatissima dagli utenti radiofonici ma meno conosciuta da quelli televisivi.

Andrea Delogu e Stefano De Martino: ecco cosa nascondono i due conduttori

Adesso che li hanno ammirati in coppia e ne hanno apprezzato il modo di dialogare e interaggire tra loro, il pubblico italiano si chiede quale possa essere il segreto dei due giovani conduttori Rai. In effetti era da tempo che non si vedeva un’accoppiata così affiatata sul piccolo schermo ed è evidente che le gag di queste settimane tra loro siano sì preparate, ma abbiano un fondo di originalità.

Qual è dunque il loro segreto? Come fanno ad apparire così credibili? E come riescono ad essere così naturali? Semplice, i due si conoscono da anni e sono grandissimi amici, hanno una confidenza tale da potersi permettere di “superare il limite” senza timore che il collega se ne risenta. Questa confidenza è evidente a schermo e percepibile anche a distanza ed è di fatto il segreto della coppia, che funziona proprio in virtù di questa amicizia.

Dello stesso avviso è anche Maurizio Costanzo, il quale rispondendo ad una domanda di una lettrice le spiega come mai Stefano e Andrea funzionino così bene in coppia: “Loro sono amici di vecchia data, si sostengono nei momenti di difficoltà personale e si confrontano tantissimo quando si tratta di lavoro. E questo, sul palco, si vede”.

Impostazioni privacy