Andrea Delogu, scottante rivelazione su Stefano De Martino: come l’ha presa Belen

La conduttrice radiofonica e televisiva Andrea Delogu si è lasciata andare ad una scottante rivelazione su Stefano De Martino.

In queste settimane si è tornati a parlare con insistenza del rapporto tra Andrea Delogu e Stefano De Martino. I due conduttori stanno infatti collaborando sul palco del Tim Summer Hits 2022 e la complicità che mostrano in diretta televisiva è evidente. Proprio la confidenza che mostrano ha alimentato i rumor su un possibile flirt, presente o passato su di loro.

Andrea DeloguLe voci in realtà sono cominciate ben prima, alla fine della scorsa estate. I due, amici di lunga data, hanno cominciato a mostrare la sintonia che li lega in radio e sui social, inoltre Andrea ha invitato proprio lui nella prima puntata della trasmissione ‘Tonica‘. Inizialmente né lei né Stefano hanno commentato le voci su un possibile rapporto, ma poi è stata la conduttrice a smentire le indiscrezioni e svelare che tra loro c’era solo una bellissima amicizia.

In una recente intervista concessa a Fabio Canino per Panorama, Andrea è tornata a parlare di quel periodo ed ha ammesso di aver avuto qualche responsabilità nell’incremento delle voci che riguardavano il presunto flirt con Stefano. Inizialmente infatti non le dava fastidio la cosa, anzi sia lei che il collega trovavano divertente leggere delle falsità sul loro conto. Il divertimento però è finito quando sono cominciati i commenti aggressivi nei suoi confronti.

Andrea Delogu ammette le proprie responsabilità nelle indiscrezioni su Stefano

In un primo momento, insomma, non solo Andrea ha lasciato correre indisturbate le voci, ma ha anche tenuto un comportamento che potrebbe averle alimentate: “All’inizio ci faceva ridere, poi è sfuggita, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato a innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di caz……e in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato”. Dopo l’ammissione, la Delogu sottolinea ancora una volta qual è la verità: “Siamo molto amici, nulla più”.

La conduttrice si è poi soffermata sul fenomeno dei commenti aggressivi e delle cattiverie sulla sua vita privata, qualcosa che prima delle voci su De Martino non aveva mai provato e che non le è piaciuto affatto: “La porzione di cattiverie che arrivano fuori dalla mia bolla è minima ma non mi ero mai accorta della ferocia di certe critiche fino a quando non le ho provate sulla mia pelle. Detto questo ho deciso di vivere la mia vita senza stare appesa ai giudizi altrui”.

Non avendo la popolarità dell’amico e collega, Andrea Delogu non aveva mai avuto modo di sperimentare il livello di cattiveria che può raggiungere il gossip e che possono raggiungere le persone sui social. Quanto accaduto qualche mese fa le ha fatto capire insomma che bisogna andare oltre simili commenti, non dargli peso, altrimenti potrebbero destabilizzare chiunque.

Impostazioni privacy