Andrea Delogu, la confessione con De Martino che fa impazzire tutti: “Ne approfitto”

La super conduttrice e speaker Andrea Delogu si è confessata su Instagram in merito al Summer Hits 2022: ecco cosa ha detto

La nuova edizione estiva di Tim Summer Hits è partita da un pezzo e sta andando a gonfie vele, anche grazie alla conduzione impeccabile di Andrea Delogu e Stefano De Martino, che sembrano proprio una coppia vincente davanti alle telecamere. I fan sono impazziti per come stanno gestendo il festival sul palco, come si pongono agli artisti e tra di loro e il loro talento, la loro simpatia e la loro professionalità sono gli ingredienti perfetti per il successo.

Ma proprio oggi la Delogu ha voluto fare una confessione proprio riguardo a questa esperienza del Tim Summer Hits, condividendola con tutti i suoi follower sui social, tramite un post Instagram che ha ricevuto tantissimi like, commenti e condivisioni. Ma che cosa ha scritto? Scopriamo qualcosa di più.

Andrea Delogu su Instagram “Ne approfitto”

Chi segue la speaker radiofonica e conduttrice Andrea Delogu sa bene quanto ci tenga al suo profilo Instagram, quanto sia curato e anche quanto sia particolare e unico nel suo genere. Simile a quello della sua grande amica di sempre e collega Ema Stokholma, anche la Delogu intervalla foto personali, di paesaggi, di cibo e di tutto quello che ritiene bello e instagrammabile a semplici cartelli bianchi con al centro una parola significativa.

Si tratta solitamente di parole ricercate, magari perse nel vocabolario italiano e che non tutti conoscono ma che contengono un significato per lei ben preciso e particolare. Per l’occasione, la parola questa volta è stata “Cianciafruscola“: una sciocchezza, qualcosa di poca importanza. Un termine antico, oggi in disuso ma che mantiene un certo fascino. Abbinato alla parola anche la confessione.

Andrea, infatti, ha approfittato dell’occasione della consueta parola per ringraziare tutti coloro che stanno lavorando al Tim Summer Hits, tutto il pubblico numerosissimo che è venuto a trovarli e ad ascoltare i loro cantanti preferiti e per tutto l’amore che i fan stanno dimostrando, anche nei confronti dei due super conduttori. La Andrea Delogu, infatti, è accompagnata da Stefano De Martino, che è sempre molto a suo agio nelle vesti di conduttore e che con la Delogu ha costruito proprio un bel sodalizio professionale, che tutti sperano non si esaurisca con questo festival ma che possa proseguire oltre, anche in altri contesti lavorativi, visto il successo e l’amore che il pubblico sta dimostrando.

Impostazioni privacy