Belen, il segreto intimo di Stefano De Martino: “Quello non lo facciamo…”

Dopo un anno e mezzo Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme. Ma non tutto potrà essere uguale a prima… 

Quella cosa non s’ha da rifare. Stefano De Martino, ballerino e conduttore che ormai non ha bisogno di presentazioni, fissa alcuni inderogabili paletti, dopo le tante indiscrezioni circolate nelle scorse settimane a proposito della sua relazione con Belen Rodriguez. Ecco le sue parole.

belen de martino

La scelta privata di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

E ritorno di fiamma fu. Dopo mesi di indiscrezioni smentite, mezze verità, vaghe allusioni, finalmente Stefanio De Martino e Belen Rodriguez sono usciti allo scoperto. I due sono tornati insieme e questa volta sono in tanti – loro per primi – a credere che possa durare per sempre. Felici e contenti come nelle favole.

“Tutti hanno un amore tormentato, c’è un transfer emotivo nei nostri confronti” ha affermato l’ex ballerino. Che intende dire? In tanti si rispecchiano nel loro prendersi e lasciarsi, sullo sfondo di due vite complesse, caotiche e per certi versi anche contraddittorie.

Sul web si parla spesso dei due come “marito e moglie” e di un “rinnovo delle promesse” matrimoniali: il conduttore e la showgirl non sarebbero più effettivamente sposati, infatti, e il loro matrimonio si sarebbe concluso – solo legalmente – con un divorzio. “Non so se abbiamo divorziato, ma credo di sì!” ha dichiarato l’ex allievo di Amici in un’intervista rilasciata lo scorso maggio 2022.

Inevitabile a questo punto il domandone che accende la curiosità di tutte e tutti: ci sarà un secondo matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Il conduttore ha escluso categoricamente questa possibilità, affermando che le nozze con la showgirl sono state fin troppo impegnative: “di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite” ha detto. Evidentemente c’è la voglia di amarsi come e più di prima, ma nessuna intenzione di legarsi in un vincolo formale che, oggi come oggi, nel loro caso lascerebbe il tempo che trova. Con buona pace dei fan più romantici che già pregustavano una nuova marcia verso l’altare…

Morale della favola: i rumors sul rinnovo delle promesse sarebbero quindi del tutto infondati, ma non è da escludersi una cerimonia privata, informale e dettata esclusivamente dall’indole romantica della coppia. Resta da vedere come, dove e quando…

Impostazioni privacy