Belen, il giallo della festa al mare: l’assente eccellente che fa discutere

Belen Rodriguez ha festeggiato al mare il primo compleanno della figlia Luna Marì: ma tutti si sono accorti di una nota stonata…     

Torta rosa, palloncini decorati, dolcetti a tema e un numero uno realizzato con i fiori: per la piccolina di casa Rodriguez, Luna Marì, non è stato trascurato alcun dettaglio. Del resto la ricorrenza lo meritava: la prima candelina spenta è un evento memorabile nella vita di ogni persona. Ma tra tanti anni, quando rivedrà le foto della festa a lei dedicata, la figlia di Belu non potrà non domandarsi perché qualcuno quel giorno non c’era…

belen

Una ricorrenza speciale per Belen e famiglia

La creatura di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha compiuto un anno e la mamma ha voluto organizzarle una festa coi fiocchi. Nella magnifica villa con piscina di Albarella sul delta del Po, dove già l’anno scorso la showgirl argentina si era rifugiata prima e dopo il parto, c’erano i nonni Veronica e Gustav, il fratello Santiago e Stefano De Martino (e fino a pochi giorni prima anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser). E papà Antonino Spinalbese?

L’hair-stylist non ha presenziato alla festa della figlia. Pare sia lontano, forse con la sua nuova fiamma Giulia Tordini. Un grande assente che ha lasciato una punta di amarezza nella dolce ricorrenza. Ma se Belen sui social ha condiviso un dolce carosello di immagini con teneri scatti della bimba, scrivendo “Ti proteggerò sempre Luna mia”, anche il papà ha voluto rivolgere un pensiero alla primogenita. Antonino ha atteso la mezzanotte per dedicare alla piccola un post su Instagram dove le rivolge i suoi migliori auguri: “Sei tu…lei, 1 year”. Parole che hanno fatto emozionare tutti, compresa la sua nuova fidanzata, Giulia Tordini, che ha postato un cuoricino sotto la foto di Luna Marì.

Per la cronaca, Spinalbese che dopo le vacanze di rito a Ibiza ha fatto ritorno a Milano. Del resto non è un mistero che tra l’aitante 27enne e la showgirl argentina non corra buon sangue. A Belen pare non vada giù la smania di popolarità dell’ex compagno, probabile prossimo concorrente del Grande Fratello Vip. E dire che con Stefano De Martino, invece, anche dopo la rottura sentimentale i rapporti erano rimasti sereni (non a caso i due di sono rimessi insieme). Il ballerino e conduttore napoletano, ex concorrente di Amici, ha già fatto sapere di sentirsi un po’ uno zio di Luna Marì. Piccole famiglie allargate crescono.

Impostazioni privacy