Belen, la malattia tenuta nascosta: piangono tutti per lei

Nei giorni scorsi si è detto e scritto di tutto su Belen Rodriguez e ora la diretta interessata ha voluto dire come stanno realmente le cose. 

Quando è troppo è troppo. Oltre al danno si è aggiunta la beffa, e Belen Rodriguez, preparandosi alla prima registrazione di Tu sì que vales, si è lasciata andare a un duro sfogo dopo i gossip dei giorni scorsi. Ecco perché è improvvisamente sparita dai social.

belen

La verità sulla “latitanza” di Belen Rodriguez

A nessuno è sfuggita l’improvvisa assenza di Belen Rodriguez dai radar di Instagram & Co., e in assenza di informazioni certe le voci si sono sbizzarrite. Secondo il rumor più gettonato, la showgirl argentina si è chiusa nel silenzio per via di alcune gravi incomprensioni con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, rispettivamente papà dei suoi figli Santiago e Luna Marì. Il ballerino e conduttore napoletano ha prontamente smentito tutto via social, ma tant’è…

La verità è venuta a galla solo a distanza di qualche giorno, per bocca della stessa Belen, attraverso alcune “stories” di Instagram postate direttamente dal camerino di Tu sì que vales (oggi ci sarà infatti la prima registrazione del programma del sabato sera di Maria De Filippi). La sudamericana più famosa d’Italia ha purtroppo avuto il Covid e pare che non sia stata affatto una passeggiata. “Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita. Però sono sana e salva. È stato pesante, devo dire che me lo sono presa proprio brutto” ha confessato Belu prima di raggiungere gli studi.

Insomma, nessuna crisi con De Martino e niente battibecchi con Spinalbese (Belen non li ha mai citati esplicitamente, ma era chiaro che si riferisse a loro). “Per questo sono sparita da Instagram per qualche giorno. Niente di tutte quelle cavolate che hanno scritto, come al solito” ha insistito la showgirl, senza nascondere il suo disappunto e la sua irritazione.

Evidentemente, come per altro capita a molti dei soggetti contagiati dalle nuove varianti in circolazione del temutissimo virus, Belen ha accusato dei sintomi abbastanza pesanti che l’hanno costretta a prendersi una pausa dal mondo dei social. La salute, si sa, viene prima di tutto il resto. Ma ora per fortuna si è ripresa, è risultata negativa al tampone – com’è ovvio, altrimenti non avrebbe potuto registrare Tu sì que vales – e non ha nulla da nascondere. Con buona pace della malelingue, e per la gioia dei suoi tantissimi fan e follower.

Impostazioni privacy