Belen, crisi nera con Stefano De Martino: lei sparisce, poi spunta l’amara verità

Belen Rodriguez è al centro del gossip perché i rumors parlano di una crisi con Stefano De Martino e anche Spinalbese. Che succede?

La showgirl argentina non smette mai di essere super chiacchierata per le sue liason amorose e i suoi problemi con gli ex. Belen Rodriguez, infatti, sta facendo parlare nuovamente di sè per due motivi e due uomini diversi: il suol ex Antonino Spinalbese, con cui i rapporti sembrano peggiorare ogni giorno e Stefano De Martino con cui le cose non sono tutte rose e fiori.

In particolare, ad allarmare il pubblico è stata la sparizione di Belen dai social network. Una cosa che ha fatto chiacchierare, discutere, ipotizzare e svelare questioni sotterranee e dietro le quinte inaspettati che hanno al centro proprio il rapporto tra la showgirl e i due uomini. Vediamo che cosa sta succedendo.

Belen Rodriguez: sparisce dai social per Stefano e Antonino?

Belen con i social ci lavora, oltre alla sua carriera televisiva naturalmente, ha un ruolo molto importante su piattaforme come Instagram, dove svolge un ruolo indubbiamente da influencer. La sua sparizione dai social che sta durando giorni ha fatto preoccupare i fan e chiacchierare le riviste di gossip. Tutti si chiedono se dietro questa pausa di riflessione non ci siano Antonino Spinalbese e Stefano De Martino.

Con Stefano, infatti, la showgirl sembra avere qualche problema: un primo ritorno di fiamma aveva fatto sbocciare l’amore di nuovo e i due sembravano essere tornati ai primi tempi. Ma fonti vicine alla coppia parlano di un De Martino sempre lontano per lavoro e di una Belen per niente contenta della questione. E con l’ex Antonino, le cose sono ben peggiori. Belen e Antonino non si sono certo lasciati con le buone: il loro matrimonio è naufragato dopo non molto tempo e subito sono partite frecciatine al veleno, accuse reciproche e quant’altro.

I rapporti con Spinalbese si sono ulteriormente aggravati dopo la notizia della partecipazione di lui alla prossima edizione del Grande Fratello VIP, che inizierà a settembre. Belen, preoccupata del fatto che l’ex possa parlare in diretta nazionale di lei e della sua bambina, ha diffidato Spinalbese dal pronunciare il suo nome in televisione. Tutto questo stress potrebbe aver spinto Belen a prendersi una pausa dai social per riflettere su sè stessa.

Impostazioni privacy