Antonino Spinalbese esagera con la nuova fiamma: gli scatti proibiti fanno infuriare Belen

Antonino Spinalbese e Giulia Tordini si sono concessi qualche giorno lontano da Milano, a Forte dei Marmi, per lasciarsi andare a momenti di tenerezza e passione. 

Ormai Antonino Spinalbese non si nasconde più. L’aitante hair stylist è uscito allo scoperto con Giulia Tordini, lasciandosi andare a dolci coccole e ardenti baci in riva al mare di Forte dei Marmi…

spinalbese

L’estate bollente di Antonino Spinalbese e Giulia Tordini

Fino a poche settimane fa Antonino Spinalbese sembrava essersi rassegnato al ruolo di papà single tutto dedito alla piccola Luna Marì, la figlia nata un anno fa dalla sua relazione – poi clamorosamente naufragata – con Belen Rodriguez. “Io ho una sposa, che è mia figlia, tutte le altre saranno amanti” dichiarava lo statuario moro con tutta la solennità e la perentorietà del caso. Mai dire mai…

Stando alle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, Antonino Spinalbese sembra completamente preso da Giulia Tordini. La coppia è stata beccata dai paparazzi del magazine diretto da Alfonso Signorini nell’esclusiva cornice di Forte Dei Marmi, tra suadenti abbracci e bollenti baci: l’intesa tra i due sembra davvero perfetta. E dire che la loro storia è iniziata solo da poche settimane: se il buongiorno si vede dal mattino, siamo di fronte a uno di quegli amori destinati a durare. Ma l’estate è ancora lunga, e i colpi di scena non mancheranno.

Come noto, dopo la fine della love story con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese ha faticato a ritrovare la stabilità e la serenità del cuore. Si è preso un lungo periodo da dedicare solo a Luna Marì, dopo di che ha avuto un flirt con la modella Helena Prestes. Ora però sembra finalmente felice al fianco di Giulia, con cui fa coppia da qualche settimana. Gli sguardi dolci e i baci languidi che i due si scambiano accoccolati ad ascoltare il mare, come cantava Claudio Baglioni, non lasciano dubbi al riguardo.

Quanto a Giulia Tordini, di lei sappiamo che ha 31 anni, è una designer di gioielli e sorella di Giorgia, fashion designer e socia in affari di Gilda Ambrosio, a sua volta protagonista di un flirt con Stefano De Martino. “In questa fase della mia vita mi sto concentrando sul cercare attimi che mi facciano stare bene, non do certezze” ha confessato Antonino Spinalbese. E infatti lui e Giulia finora hanno tenuto sui social un profilo piuttosto basso, limitandosi a seminano qualche semplice indizio sul loro amore. Ma forse basta solo dare tempo al tempo…

Impostazioni privacy