Antonino Spinalbese, la confessione da brividi lascia senza parole: “Ho paura”

Chi l’avrebbe mai detto: un personaggio ormai lanciatissimo sul jet set come Antonino Spinalbese ha ancora molti fantasmi da esorcizzare. Ecco le sue parole.  

Reality o non reality? Questo è il problema per Antonino Spinalbese, l’hair stylist ex dolce metà di Belen Rodriguez che dovrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Vediamo insieme perché.

antonino spinalbese

Un’arma a doppio taglio per Antonino Spinalbese

Non c’è dubbio che l’idea di partecipare a un reality show come il Grande Fratello Vip possa suonare molto allettante. E’ pur vero che molti ex concorrenti si mostrano poi pentiti di aver messo sulla pubblica piazza tutta la loro vita privata, sacrificando ogni centimetro d intimità sull’altare dello share. Proprio per questo Antonino Spinalbese ha confessato, in una serie di dichiarazioni inedite riportate dal settimanale DiPiù Tv, che “temo i reality show” e “ho paura di una certa superficialità”. Chi l’avrebbe mai detto?

Ma a complicare l’eventuale partecipazione di Antonino Spinalbese alla settimana edizione del reality show di Alfonso Signorini è un ulteriore elemento, come ricorda sempre il settimanale DiPiù Tv. Secondo voci che girano da giorni sempre più insistenti, Belen Rodriguez non è molto felice della prospettiva dell’ingresso di Antonino nella Casa più spiata d’Italia. Anzi, pare che la showgirl argentina l’abbia già diffidato dal parlare di lei e della bambina che hanno avuto assieme un anno fa, Luna Marì, qualora accettasse la proposta degli autori del GF Vip. Ma sarà difficile: il buon Antonino fa così gola proprio perché alle spalle ha una relazione, breve quanto intensa, con una delle donne più corteggiate dal sistema mediatico in assoluto…

Paradossalmente, se l’ex di Belen Rodriguez è tentato di partecipare al GF Vip 7 condotto da Alfonso Signorini, è proprio per affrancarsi dall’etichetta di “ex di Belen”, che ormai non sopporta più, e farsi strada per conto proprio nel mondo dello spettacolo. Morale: il Nostro avrebbe accettato le condizioni imposte della sua ex, ma con una deroga sulla figlia Luna Marì, di cui non può assolutamente fare a meno di parlare. Fantasmi da esorcizzare a parte, Antonino freme dal desiderio di mettersi in gioco e farsi conoscere dal grande pubblico in una veste diversa rispetto a quella che ha indossato finora. A fare il tifo per lui c’è anche un nutrito gruppi di amici che secondo DiPiù Tv appoggiano totalmente la decisione: Belen, dicono, non può pretendere di controllarlo come un cagnolino addomesticato. Ne vedremo delle belle…

Impostazioni privacy