Antonino Spinalbese rompe il tabù: cosa ha fatto con lei, Belen è sconvolta

Dopo mesi e mesi passati a fare il papà rigorosamente single, Antonino Spinalbese ha riscoperto la passione con un’altra donna.    

Ci ha messo un bel po’ di tempo, ma ora Antonino Spinalbese ha deciso di non nascondersi più con la bella Giulia Tordini. Gli ultimi scatti parlano chiaro: l’ex parrucchiere dopo la travolgente storia con Belen Rodriguez ha finalmente ritrovato l’amore.

spinalbese

La nuova “fiamma” di Antonino Spinalbese

Tra Antonino e Giulia è esplosa la passione: lo confermano alcune immagini condivise da Whoopsee. Nel dettaglio, un video immortala i due mentre passeggiano per le vie di Milano, dopo aver trascorso qualche giorno di beato relax al mare, lontano dal caldo opprimente e dallo smog cittadino. Eccoli dunque che camminano vicini, con lei che ogni due per te lo stringe a sé con un braccio sulle sue spalle… e a un certo punto sembrano scambiarsi anche un rovente bacio!

Finalmente l’aitante hair-stylist prestato al mondo dello spettacolo ha ritrovato il sorriso, dopo aver archiviato la fulminea love story con Belen: una relazione giunta al capolinea poco dopo l’arrivo della gioia più grande della sua vita, la piccola Luna Marì. Come noto, la conduttrice argentina ha riaperto le porte del cuore al suo ex Stefano De Martino, e ora anche Antonino, com’è giusto che sia, si sta rifacendo una vita sentimentale.

Giulia Tordini, per la cronaca, è la fondatrice e direttrice creativa del brand di gioielli Leda Madera. Vanta un seguito di circa 100mila persone su Instagram, ma su di lei non si hanno altre informazioni, a parte il fatto che è la sorella di Giorgia Tordini, creatrice insieme a Gilda Ambrosio del famoso brand The Attico.

A dire il vero, la coppia Spinalbese-Tordini è al centro del gossip già da diversi giorni. E diversi indizi social network avevano fatto pensare che tra loro ci fosse qualcosa di più di una pura e casta amicizia. Nelle Stories condivise dall’ex parrucchiere su Instagram, in particolare, è spuntata di recente l’immagine di un braccio femminile molto “sospetto”. I più occhiuti utenti del web non ci hanno messo molto a fare due più due e attribuire la misteriosa identità proprio a Giulia Tordini.

E così, di rumor in rumor, si è arrivati all’odierna ragionevole certezza che quegli indizi non erano infondati e che qui gatta ci cova. Antonino e Giulia ora sembrano ormai decisi a non nascondere più la loro frequentazione. Anche per questo sarà un’estate caldissima…

Impostazioni privacy