Antonino Spinalbese, il gesto che fa infuriare Belen: finisce malissimo

Antonino Spinalbese sarà uno dei protagonisti del prossimo Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez gli ha intimato di non parlare di lei.

Sembra tutto pronto per l’approdo di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Della possibilità che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez prendesse parte al reality si parla ormai da settimane e sembra che ormai non ci siano dubbi a riguardo. L’ex hair stylist delle star fa il vago riguardo la sua partecipazione: “Temo i reality, ho paura di una certa superficialità”. Ma non ha mai chiuso la porta al GF Vip: “Ma quando una cosa mi affascina, mi attaco e mi ci butto. Vedremo”.

spinalbeseUn forse che stando a quanto rivelato da alcuni suoi amici al settimanale ‘Nuovo Tv‘ è un sicuro sì. Pare infatti che Antonino abbia voglia di prendere parte alla trasmissione per scrollarsi di dosso l’etichetta di ex di Belen. Finita la relazione con la soubrette argentina, infatti, vuole emergere, farsi conoscere per quello che è ed essere riconosciuto come elemento distinto da quella relazione sentimentale finita male. Un po’ il percorso fatto da Stefano De Martino quando si è separato per la prima volta dall’attuale compagna.

Antonino Spinalbese, Belen gli impedisce di parlare della loro storia al Grande Fratello Vip?

Sebbene l’intento sia quello di slegarsi dall’ingombrante etichetta che gli è stata affibiata, non vi è dubbio che Alfonso Signorini lo voglia nel reality proprio per il passato sentimentale con Belen, con la speranza che durante i mesi di permanenza al Grande Fratello Vip emergano dettagli di gossip che possano trascinare l’audience della trasmissione. Meglio ancora se le rivelazioni del concorrente possano generare caos e portare Belen ad intervenire dall’esterno o meglio ancora in diretta all’interno della casa.

Stando a quanto riferito dagli amici di Antonino, Belen sarebbe pienamente consapevole di questo e quando ha saputo che avrebbe partecipato al GFVip lo avrebbe ammonito dal parlare della loro relazione: “Se vai al Grande Fratello Vip non devi parlare di noi, non devi parlare di nostra figlia. Fai la tua strada, ma tieni fuori noi”.

Una richiesta che, proprio perché Antonino vuole emergere, sarebbe stata accolta favorevolmente dal ragazzo. Il quale però, difficilmente potrà evitare di parlare della figlia, visto che attualmente Luna Marì è il centro della sua vita e sicuramente sentirà una grande mancanza nelle settimane e nei mesi di permanenza.

Di sicuro parlerà delle problematiche fisiche riscontrate proprio durante la fase di crisi della relazione con Belen. In quei giorni complicati ha infatti scoperto di avere una malattia autoimmune che gli ha fatto invecchiare precocemente il fegato e che gli ha cambiato per sempre la vita. Antonino sfrutterà la visibiltà per farsi portavoce di questa rara malattia, allo scopo di sensibilizzare il pubblico sulla problematica da cui è afflitto.

Impostazioni privacy