Andrea Delogu lo fa davvero: si vede tutto lì sotto, non serve l’immaginazione

La super conduttrice Andrea Delogu lo ha fatto davvero dopo tanto tempo e ha postato tutto sul suo profilo Instagram: ecco cos’ha fatto!

Sulla cresta dell’onda su tutti i fronti, la super Andrea Delogu non è soltanto uno dei volti televisivi del momento, ma è anche molto seguita anche sul suo particolarissimo profilo Instagram dove, accanto a bellissimi scatti che la ritraggono nei momenti migliori, posta anche delle parole desuete, inusuali o comunque affascinanti per qualche motivo. E i fan adorano tutto quello che fa!

Ma questa volta ha proprio esagerato, facendo qualcosa di davvero inaspettato e postando tutto proprio su Instagram, così i suoi numerosissimi follower hanno potuto assistere. Ma che cosa ha combinato la Delogu? Scopriamo qualcosa di più su questa cosa che non faceva da tanto tempo, come ha ammesso lei stessa sui social.

Andrea Delogu era tanto che non lo faceva: posta tutto su Instagram

Potrebbe stupire dato che Andrea Delogu è una donna moderna, dinamica ed energica, ma la verità è che erano tanti che non lo faceva. Che cosa? Andare a ballare! Le serate passate con gli amici, bevendo, ballando e divertendosi per molte persone sono qualcosa rimasta ai tempi dell’adolescenza o al massimo dei vent’anni, ma non deve essere per forza così! La nostra Andrea ha ammesso tuttavia di non farlo da tanti anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Non andavo ad una festa per ballare da almeno ventordici anni!“, scrive ironicamente la Delogu, postando una bella carrellata di foto che la ritrae felice e contenta sfoggiando un abitino nero con delle trasparenze, adatto proprio ad una serata in allegria. Questa bella festa a cui ha partecipato Andrea era piena di nomi noti e personalità dello spettacolo, che ha taggato nella descrizione del divertente post: Pio e Amedeo, Elena Di Cioccio, Bianca Guaccero ed altri.

Tra i commenti, qualcuno scherza sull’età e su quanto la vita cambi dopo i trent’anni, quando non si ha più voglia di fare tardi la sera, andare a bere e ballare in giro. Ma a volte è bello tornare alle vecchie abitudini, per passare un momento spensierato anche in un periodo che sembra non avere più niente di sereno e spensierato da offrire. La Delogu sa sempre come strappare un sorriso a tutti i followers. Anche questa volta non è stata da meno e i fan hanno apprezzato, come sempre.

Impostazioni privacy