Bianca Guaccero perde la testa in diretta: “Ma cosa ca**o state facendo”

Dopo una serie di imprevisti imbarazzati, a Detto Fatto la Guaccero non è più riuscita a trattenersi: “Ma cosa ca**o state facendo?”.

Condurre Detto Fatto non deve essere affatto facile: nelle ultime puntate una serie di intoppi ed imprevisti hanno messo a prova la pazienza di Bianca Guaccero. Tutto è iniziato nel corso del faccia a faccia del 20 settembre, quando la conduttrice ha dovuto interrompere l’intervista alla sua ospite per via di problemi tecnici. “Scusate sento un rumore molto forte in studio” ha detto la Guaccero, infastidita. A quanto pare, però, la produzione con quell’imprevisto non centrava nulla: il rumore non proveniva dall’interno dello studio, ma dalla strada sottostante. “Ah è all’esterno” si è quindi corretta la conduttrice. “Scusate, è il bello della diretta”.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, un concorrente lascia la casa all’improvviso: tutti sconvolti

Subito dopo in studio è arrivata Violante Placido, che ha parlato della nuova fiction di Rai 1 Fino all’ultimo battito (in cui reciterà anche Bianca Guaccero). La clip che parte alle spalle delle due attrici, però, è quella sbagliata: a questo punto la conduttrice ha perso la pazienza. “Ho chiesto il video, scusatemi ma non era questo” ha sbottato, “lo abbiamo quello delle teche o no?”. Poi, quando nessuno le ha risposto, la conduttrice ha continuato: “Ragazzi datemi un cenno!”.

Detto Fatto, la Guaccero non ce la fa più: la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Nell’ultima puntata di Detto Fatto, la Guaccero ha presentato la rubrica finale dello show: Indovina il vip, segmento in cui il pubblico deve cercare di capire chi sia l’ospite nascosto dietro le quinte. La regia, però, invece che far partire la sigla ha mandato in onda un pezzo del programma Voglio essere un mago (in cui compariva proprio l’ospite misterioso). Così, tutto lo sketch ideato per Indovina il vip è stato rovinato in pochi secondi.

Leggi anche -> Can Yaman stupisce tutti, dopo l’addio a Diletta Leotta torna proprio da lei

Credendo di non essere ripresa, la Guaccero ha sbottato: “Ma che ca**o stanno facendo?”. Quando poi si è accorda di essere già tornata in diretta la conduttrice ha cercato nervosamente di stemperare la situazione. La conduttrice, accortasi di essere tornata in diretta, si è così ripresa: “Che è successo?” ha chiesto, rivolta alla regia. “Non ci ho capito più niente, comunque avete rivelato l’identità del vip misterioso prima del tempo…”.

Impostazioni privacy