Can Yaman stupisce tutti, dopo l’addio a Diletta Leotta torna proprio da lei

Tra Can Yaman e Diletta Leotta ormai è finita, ma il sexy attore turco ha già trovato un’altra donna con cui consolarsi: la sua giovanissima mamma… 

Can Yaman è uno che fa girare la testa a schiere di ragazze, col suo fisico perfetto e l’allure da divo. Ne sa qualcosa Diletta Leotta, la sua ultima fiamma in ordine di tempo. Nel cuore dell’attore turco, però, c’è soprattutto una donna: la sua giovanissima madre.

Can Yaman cuore di mamma

Non è un caso se, come ricorda il magazine Nuovo, il palestratissimo sex symbol ha dedicato il premio di “personaggio televisivo dell’anno”, ricevuto ai Filming Italy Best Movie Awards in occasione dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia, proprio alla signora Guldem Hanim.

Leggi anche –> Can Yaman, pianto inconsolabile: l’attore è distrutto dal dolore

Leggi anche –> Can Yaman a pezzi: a Venezia è successo l’imprevedibile

Can Yaman diche che senza sua madre non sarebbe niente: deve tutto a lei e ad altre donne speciali che hanno fatto parte della sua vita, a partire da nonne, zie e professoresse che l’hanno educato e istruito facendone l’uomo che è oggi.

E’ stata mamma Guldem, in particolare, a insistere perché studiasse inglese e italiano a Istanbul, nonostante le precarie condizioni economiche della famiglia, assicurandosi così maggiori opportunità di successo. Lei stringendo i denti ce l’ha sempre fatta: è stato un esempio di forza, determinazione e coraggio.

E Diletta Leotta? Se fino a qualche settimana si parlava addirittura di nozze imminenti, oggi Can Yaman non la nomina neppure. E dire che il Nostro aveva presentato il volto di Dazn anche alla sua famiglia, a dimostrazione che faceva sul serio. La cosa è reciproca: alla festa per il 30° compleanno di lei l’attore non s’é visto né sentito. Insomma, ormai sembrano essere diventati due estranei. Ma la prossima cotta, mamma permettendo, è dietro l’angolo…

Impostazioni privacy