Can Yaman, pianto inconsolabile: l’attore è distrutto dal dolore

L’attore turco è stato sorpreso durante un momento di debolezza: Can Yaman è stato fotografato mentre si asciugava le lacrime in balcone.

Quella che si accinge alla conclusione è stata per Can Yaman l’estate più densa di emozioni della sua vita. L’attore turco, vero e proprio idolo delle donne italiane, si trova in queste ore a Venezia, come ospite del Festival del Cinema più importante d’Italia, nonché uno dei più importanti del mondo. Per lui si tratta di una prima volta, una sorta di imprimatur in vista dell’impegno che lo attende il prossimo anno sul set di Sandokan.

Il suo arrivo sulla laguna è stato da vero e proprio sultano. Non appena ha poggiato piede sul red carpet una folla di donne di ogni età ha perso ogni controllo e ritegno, cercando in ogni modo di ottenere una foto o un autografo dal divo di Istanbul. Can non ha fatto una piega, si è concesso ad ad alcuni scatti con il sorriso in volto, quindi ha dribblato le fan in un secondo momento con l’ausilio dei bodyguard.

Leggi anche ->Amedeo Goria, accusa choc: “Ecco cosa ha fatto a nostra figlia”

Can Yaman in lacrime sul balcone: cosa è successo

Sicuro di sé nell’incedere e durante le interviste, l’attore ha mostrato anche un lato più umano durante una delle serate del Festival del Cinema. Mentre si trovava nella sua camera d’albergo si è concesso un momento di solitudine sul balcone, durante il quale si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. La scena, che ce lo mostra mentre si asciuga il viso, è stata immortalata dai paparazzi e ci ha consegnato un momento di debolezza del divo.

Leggi anche ->Kate Middleton, nuovo bebé in arrivo: scoppia il caos a Buckingham Palace

Secondo le voci di corridoio poco prima c’era stata una lite tra lui e qualcuno del suo entourage. Probabilmente, dunque, Can ha sfogato in questo modo la rabbia per lo scontro precedente. Non è da escludere tuttavia che la reazione sia la somma di un carico di tensione che si accumula da mesi, a partire dalla fine della relazione con Diletta Leotta, fino al viaggiare continuo per gli impegni lavorativi.

Impostazioni privacy