Kate Middleton, nuovo bebé in arrivo: scoppia il caos a Buckingham Palace

Il magazine Chi lancia un’esclusiva mondiale nel numero in edicola da domani, mercoledì 15 settembre: William e Kate potrebbero essere di nuovo in dolce attesa.  

Metti Kate Middleton in un momento di ordinaria quotidianità con i figli George e Charlotte. La futura regina d’Inghilterra ha accompagnato i bimbi a fare acquisti in una cartoleria vicino alla scuola che frequentano, senza scorta (a debita distanza), come noi comuni mortai. E il settimanale Chi ha pubblicato, nel numero di edicola da mercoledì 15 settembre, le eccezionali immagini in esclusiva mondiale.

Le immagini “sospette” di Kate Middleton

La moglie di William d’Inghilterra sta cercando di far vivere ai figli una vita il più possibile simile a quella dei loro coetanei, e ha voluto che fosse proprio George a pagare la piccola spesa (matite colorate e gomme profumate per lui e per la sorellina) con i soldi della “mancetta” settimanale che ricevono dai genitori. Con buona pace dell’antica consuetudine per cui i principi non portano mai soldi in tasca.

Leggi anche –> Kate e Meghan, spuntano le chat segrete: incontri insospettabili

Leggi anche –> Royal Family: Kate Middleton e l’incubo dell’anello di Lady Diana

Da un po’ di tempo Kate non si faceva vedere in giro e più d’uno aveva ipotizzato una nuova dolce attesa dopo la nascita di George, Charlotte e Louis. La moglie del Principe William è apparsa sorridente e in splendida forma, come a voler smentire le voci di una presunta quarta gravidanza. Voci che però potrebbero essere fondate.

William e Kate, infatti, non hanno mai nascosto di desiderare una famiglia molto numerosa, a differenza di Harry e Meghan Markle che intendono fermarsi a due figli (Archie e Lillibeth). Così, anche se oggi Kate non mostra alcun pancino, non è escluso che prima o poi arrivi anche un quarto figlio, per la gioia del consorte e dei sudditi di Sua Maestà. Piccole famiglie reali crescono.

Impostazioni privacy