Grande Fratello Vip, un concorrente lascia la casa all’improvviso: tutti sconvolti

Questa mattina lo schermidore Aldo Montano ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip: scopriamo il perché della decisione.

Siamo entrati nella seconda settimana del Grande Fratello Vip e già in questi primi giorni di reality il pubblico ha potuto assistere a dinamiche interessanti. Sin dalle prime ore ci sono state frizioni con Amedeo Goria: il giornalista è inviso al pubblico per via di un attitudine a fare il provolone che ha infastidito non poco Ainett Stephens, ma anche per l’abitudine di dormire seminudo e di fare rumori inquietanti e fastidiosi.

Nella casa c’è stato anche il primo scontro, quello tra Soleil Sorge e Giammaria Antinolfi, che ha portato anche alle prime rivelazioni succose. L’ex naufraga ha infatti rivelato che l’imprenditore campano sarebbe alla ricerca costante di notorietà, motivo per cui ha avuto relazioni con Dayane Mello, Belen Rodriguez ed infine con lei. La stessa ha poi avvisato Sophie Codegoni che potrebbe averla puntata, dunque le ha detto di fare attenzione perché se la corteggerà sarà solo per questioni di visibilità.

La sorpresa per il pubblico questa mattina è stata la partenza di Aldo Montano dalla casa di Cinecittà. A darne notizia è stata la stessa pagina Instagram ufficiale del GF Vip, nella quale si legge anche che non si tratta di un addio ma di un arrivederci. Pare infatti che l’atleta abbia lasciato il reality per via di un impegno preso in precedenza al quale non poteva sottrarsi. La produzione era dunque a conoscenza di questa parentesi fuori dalla casa e la possibilità di onorare l’impegno era stata una condizione previa all’accettazione dell’ingresso nel reality.

Leggi anche ->Barbara D’Urso irriconoscibile, fan preoccupati: “Perché sei triste?”

Perché Aldo Montano ha lasciato la casa del GF Vip

Nel post Instagram si legge che il motivo della parentesi fuori dal reality di Aldo Montano è istituzionale, ma non viene spiegato altro. Perché dunque gli è stato concesso? Semplice, lo schermidore ha partecipato alle Olimpiadi di Tokyo ed ha conquistato la quinta medaglia olimpica della sua carriera. Dopo l’oro individuale e l’argento a squadra ad Atene 2004, i due bronzi a squadre a Pechino 2008 e Londra 2012, Aldo quest’estate ha conquistato l’argento a squadre.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, il mistero di Anna: chi è e perché si nasconde

Come capita sempre in questi casi lo schermidore ed i suoi compagni di squadra andranno in visita al Quirinale per ricevere un’onorificenza dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Un impegno inderogabile, insomma, che gli ha permesso di ricevere un nullaosta da parte della produzione. Resta da capire adesso, quando Montano potrà fare ritorno nella casa più spiata d’Italia. Per certo, una volta tornato, dovrà osservare un periodo di isolamento per evitare il rischio di diffondere tra i concorrenti il contagio da Covid-19.

Impostazioni privacy