Il Paradiso delle Signore, il mistero di Anna: chi è e perché si nasconde

Conosciamo meglio il personaggio di Anna de ‘Il Paradiso delle Signore’: chi è la donna e per quale motivo si nasconde.

I telespettatori affezionati a ‘Il Paradiso delle Signore‘, in queste prime puntate della sesta stagione hanno assistito ad un gradito ritorno, quello di Anna Imbriani. La giovane ex Venere è interpretata dalla attrice Giulia Vecchio e per chi ha cominciato a seguire la soap solo negli ultimi anni è un nuovo personaggio. Chi invece ha cominciato a seguirla dalle prime stagioni sa perfettamente che si tratta di uno dei primi personaggi e probabilmente uno dei più interessanti per complessità psicologica e per risvolti di trama.

In una recente intervista l’attrice ha spiegato che la sua assenza dalla soap non è stata legata ad un rifiuto o ad altri impegni, ma alla mancanza di un canovaccio che riguardasse il suo personaggio: “Non sono passata subito dal serale al quotidiano perché non c’era una storia per Anna. Visto il motivo per cui era andata via aveva senso che stesse lontano. Sono felice di tornare ora”.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni prossime puntate: nasce un clamoroso triangolo

Il Paradiso delle Signore: chi è Anna e per quale motivo si nasconde

Nelle prime due stagioni Anna Imbriani era una delle Veneri del Grande Magazzino. Corteggiata da Massimo, la giovane si lascia coinvolgere in una passionale storia sentimentale, ignara del fatto che l’uomo in realtà è sposato e dunque non vuole un rapporto fisso con lei. Dai loro incontri passionali nasce una bambina; L’uomo, dato che la moglie non può dargli un’erede, è deciso a toglierle la figlia e Anna si trova costretta a scappare per impedirglielo.

Leggi anche ->Don Matteo, addio a Terence Hill: l’ultimo giorno sul set

A lei e a questa vicenda si interessa il magazziniere Quinto, con il quale Anna decide di andare via. Il ritorno della donna a Milano è legato al triste destino del fidanzato: Quinto muore e lei decide di tornare nel capoluogo lombardo in cerca di un lavoro. A darle una mano è l’ex direttore de Il Paradiso delle Signore, ora a capo del magazine ad esso dedicato. Per non avere confronti con Massimo, Anna si nasconde e cerca di celare la sua presenza nella città. La figlia in ogni caso non è tornata con lei, a prendersene cura sono i suoi genitori.

Impostazioni privacy