Beautiful, anticipazioni prossime puntate: nasce un clamoroso triangolo

Dopo decenni di messa in onda Beautiful continua a riservare sorprese ai suoi fan: nelle prossime puntate nascerà un triangolo amoroso.

La soap più longeva della storia ad andare in ancora in onda continua a stupire e incollare allo schermo i suoi storici fan. Beautiful continua ad essere una delle serie più seguire al mondo e gli sviluppi della trama riescono ancora a sorprendere i telespettatori. Questa settimana abbiano assistito ad interessanti novità sulle relazioni di Ridge ed Eric. I due Forrester sono in relazione con Shauna e Quinn, ma il rapporto tra la prima e Ridge è in una fase di crisi.

Se le due cognate si incontrano per ricordare i bei momenti che le hanno portate a mettersi con i due fratelli Forrester, Eric e Katie tramano per porre la parola fine al loro rapporto. Quinn ha anche confessato alla cognata di avere un piano per distruggere il rapporto tra Ridge e Brooke e risolvere la loro crisi. Il fratello ha convocato invece Brooke per spingerla a non attendere e fare di tutto per riconquistare Ridge, mentre Katie si spende per l’amica dicendogli che nonostante le apparenze questa è ancora innamorata di lui.

Leggi anche ->Tempesta d’Amore, anticipazioni: è davvero finita tra Maja e Florian?

Beautiful, anticipazioni italiane e americane sulle prossime puntate

Nelle prossime puntate italiane vedremo dunque l’evolversi di questo intrigo sentimentale. Ridge sta per convolare a nozze con Shauna nonostante i dubbi, e Brooke le proverà tutte per impedire che il suo amato faccia questo errore. Settimana prossima osserveremo anche la nascita di una storia d’amore inattesa. Steffy è depressa e chiederà al dottor John Finnegan dei medicinali per stare meglio. Il medico, però, si rifiuterà spiegandole di non volerle dare i farmaci richiesti. Teme infatti che le possano dare dipendenza e che le possano causare un problema di diverso tipo. La ragazza rimarrà colpita dalle attenzioni del medico e comincerà a provare un sentimento per lui.

Leggi anche ->Non è la Rai, Ilaria Galassi choc: “Non l’ho mai data a Boncompagni”

Per quanto riguarda invece le puntate americane, ci sarà un risvolto inaspettato nella relazione tra Quinn e Eric. Il patriarca della famiglia Forrester scoprirà di essere impotente e prenderà una decisione che lascerà di stucco la moglie. Eric, infatti, proporrà a Quinn di avere delle relazioni carnali con Carter, come reagirà la Fueller a questa proposta? Quale sarà la sua decisione?

Impostazioni privacy