Andrea Delogu, retroscena su Stefano De Martino: cos’è successo tra loro

C’è del tenero tra Stefano De Martino e Andrea Delogu? I due a quanto pare sono sempre più vicini: le “prove” su Instagram.

Il principe azzurro che porta in salvo la principessa e la protegge dalle forze oscure del male. La metafora è forse un poco esagerata, ma rende l’idea del racconto che Andrea Delogu ha affidato a una “storia” di Instagram per ringraziare il suo “eroe”: Stefano De Martino. Qui gatta ci cova…

La dedica di Andrea Delogu a Stefano De Martino

Da mesi non si fa che parlare del rapporto speciale tra Stefano De Martino e Andrea Delogu. I due conduttori si sono conosciuti dietro le quinte Rai e sarebbero legati da una speciale affinità (e forse, insinua qualcuno, anche da qualcosa di più). Una recente disavventura che ha colpito la speaker radiofonica, poi, avrebbe ulteriormente consolidato il feeling tra loro.

Leggi anche –> Stefano De Martino, rivoluzione a Mediaset: la decisione inaspettata 

La Delogu ha raccontato sul suo seguitissimo profilo Instagram di aver avuto dei problemi alla gamba e decisivo è stato l’intervento dell’ex ballerino di Amici. “Non tutti gli eroi portano la maschera. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, ha scritto la Nostra in una “storia” sul social network, lasciando supporre che sia rimasta vittima di un infortunio e che De Martino si sia eroicamente prestato a riaccompagnarla a casa

Leggi anche –> Andrea Delogu stuzzica i fan con una foto: “E quasi porno lo so…”

L’ex marito di Belen Rodriguez, dal canto suo, ha risposto sempre via Instagram condividendo le immagini sul suo account. La loro è solo una grande amicizia o un nascente amore? I diretti interessati non hanno mai confermato né smentito i gossip sul loro conto. Sia lui che lei, per la cronaca, hanno separazioni difficili alle spalle. E Andrea ha 39 anni, 7 in più di Stefano, anche se non è ancora diventata mamma. Se son rose…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)


Impostazioni privacy