Stefano De Martino, rivoluzione a Mediaset: la decisione inaspettata

Sembra che la Mediaset abbia deciso di lasciare meno spazio a Barbara D’Urso e puntare su nuovi programmi: cosa condurrà Stefano De Martino?

Come già previsto da Dagospia, sembra che la Mediaset stia cercando di organizzarsi in vita delle future domeniche senza Barbara D’Urso. Live – Non è la D’Urso, infatti, non tornerà più in onda: secondo alcune voci pare che la stessa sorte debba toccare anche a Domenica Live. Nonostante le parole con cui la conduttrice ha salutato il pubblico, infatti, il suo futuro a Canale Cinque non sembra più così roseo. “Si conclude qui la stagione, come già previsto. Io vi ringrazio. E ringrazio chi, da dieci anni a questa parte, ha messo il cuore assieme a me. Ci vediamo nella prossima stagione di Canale Cinque con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose assolutamente meravigliose” aveva dichiarato la D’Urso. Online, intanto, sempre più persone cercando di indovinare chi la sostituirà la domenica.

Stefano De Martino: il nuovo programma

Secondo alcuni, Barbara D’Urso verrà sostituita da Lorella Cuccarini. Altri nomi, però, circolano sul web: tra questi ci sarebbe anche quello di Stefano De Martino. L’uomo, in effetti, ha già molta esperienza in televisione: in passato, per la Rai, ha già condotto ben due programmi (Made in Sud e Stasera tutto è possibile). Gli show da lui condotti, tra le altre cose, hanno avuto ottimi ascolti.

Leggi anche -> Simona Ventura, la scoperta a casa di un’amica: rimasta malissimo

Sembra quindi che la Mediaset abbia messo gli occhi sull’ex ballerino, sperando così di contrastare la rivale Mara Venier (che con Domenica In, per il momento, regna indiscussa sugli ascolti). Nonostante tutto, comunque, queste sono solo ipotesi proposte da Bubino Blog e Spy.it. Non si sa ancora con certezza chi prenderà il posto di Barbara D’Urso la domenica: i giochi sono ancora aperti.

Impostazioni privacy