Andrea Delogu, scatto da capogiro: il “davanzale” che nessuno ha mai visto

E’ merito del fotografo o delle sue insospettabili “grazie”? Sui social ferve il dibattito dopo l’ultimo bollentissimo post di Andrea Delogu.   

C’è da rimanere senza parole, ma soprattutto senza fiato: l’ultimo post che vede come protagonista Andrea Delogu su Instagram rivela una una bomba sexy di cui pochi sospettavano l’esistenza.

andrea delogu

Le grazie nascoste di Andrea Delogu

La didascalia è muta, a parte le credenziali di @emastokholma, perché il tris di foto pubblicate da Andrea Delogu dice più di mille parole. La conduttrice televisiva e radiofonica nonché scrittrice e attrice nata a Cesena nel 1982 si mostra con una spumeggiante chioma rossa e uno sguardo felino da ipnosi affacciata dal balcone di una meglio precisata location. Ma il vero “davanzale” che interessa al popolo (specie quello maschile) di Instagram è un altro: quello incorniciato da un generoso reggiseno di pizzo che fa apprezzare come mai prima d’ora le curve della protagonista.

Tra i fan e i follower i commenti entusiastici si sprecano, non senza qualche sprazzo di ironia. Un personaggio come Anna Pettinelli, per esempio, chiosa: “Bocciodromo!”, e non è arduo immaginare a quali bocce si riferisca. E la stessa “andrealarossa” subito le risponde: “A cena subitoooo”. “Bellissima 😍”, scrive invece un’altra vip come Riae, e ancora Andrea Delogu replica: “T’amo”. E via di questo passo: “Così, de botto, come un ordigno nucleare 💣”, “Questa foto è come un quadro ❤️❤️❤️”, “Qui un plauso sia al soggetto, sia alla fotografa ❤️❤️🔥”, “Splendida creatura”, “La foto sarà di @emastokholma, ma la gnoccaggine è tutta tua Tata ❤️”, “Meravigliosa gnocca stellare😍😍😍🔥”. Senza contare che qualcuno si fa addirittura avanti: “Mi vuoi sposare? ❤️❤️😍😍”.

Continua così il periodo di relax di Andrea Delogu, tra famiglia e amici vari, dopo aver condotto insieme al ballerino napoletano Stefano De Martino il Tim Summer Hits, tra l’altro con grande successo. A proposito, nelle scorse ore Belen Rodriguez, che è molto gelosa di lui, soprattutto ora che i due stanno di nuovo insieme, ha messo in guardia la presentatrice, rea di aver espresso delle parole affettuose, o meglio un semplice TVB, verso l’ex allievo di Amici. Il gesto infatti non è andato giù alla sexy modella argentina. De Martino non si tocca, ha messo in chiaro Belu. Delogu, dal canto suo, ha dichiarato pubblicamente che tra i due vi è solo una bella amicizia e stima reciproca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy