Andrea Delogu, spunta il video hot in ascensore: quindici secondi mai visti prima

Andrea Delogu stupisce ancora con una carrellata di foto e video su Instagram tutta da gustare. Ma una clip in particolare ha fatto impazzire i suoi fan. 

Inizio di settimana col botto per Andrea Delogu. La conduttrice televisiva e radiofonica, scrittrice e attrice di Cesena, classe 1982, riappare su Instagram – dove è ormai acclamata come una vera star – con una strepitosa carrellata di immagini. Vedere per credere.

andrea delogu

La settimana pienissima di Andrea Delogu

“Nella prima foto ‘Io PIENA’. Carrellata di una settimana belliffima. #iltempodelledonne #timawards #Funghifritti”: così scrive Andrea Delogu nella didascalia del suo post, oggi particolarmente ricco di immagini. Ma a catturare l’attenzione del suo pubblico virtuale è soprattutto il video di lei in ascensore: tiratissima, supersexy, sguardo ammiccante e rotondità in bella vista, offre ai suoi fan 15 secondi di fantasie proibite con la sua “pazzesca gonna in latex”.

Stavolta tra i commenti non c’è traccia di hater, detrattori e critici vari: è tutto un fiorire di complimenti, parole affettuose e sentiti omaggi. “Che donna sei davvero una bomba”, scrive una fan. “Non può esserci migliore inizio di settimana!😘😘😘😍😍” chiosa un altro utente. E c’è chi non resiste e si fa avanti: “Andrea, non ti chiedo di fidanzarci perché potrei non essere il tuo tipo, ma almeno SPOSAMI 😍”. Ma l’elenco potrebbe continuare ancora a lungo. Alla faccia di chi le vuole male (e, come noto, non sono in pochi…).

Sempre nelle scorse ore, dopo la clamorosa intervista di Francesco Totti su Ilary Blasi e il loro matrimonio (ormai naufragato), Andrea Delogu ha scritto un post su Twitter che le è valso il plauso dei suoi tanti follower. “Quanto stiamo rivalutando i nostri ex mariti oggi?”, ha cinguettato la giovane, schierandosi apertamente con Ilary e contro il Pupone. Il riferimento è naturalmente a Francesco Montanari, apprezzato attore nel mondo dello spettacolo italiano, conosciuto anche (ma non solo) per aver interpretato il ruolo del libanese in Romanzo Criminale e il personaggio di Saverio Barone nella popolare serie televisiva Il Cacciatore.

La stessa Andrea Delogu ha spiegato così le motivazioni della separazione dal marito: “Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore. Il nostro è stato un colpo di fulmine: diversi come il giorno e la notte, ci ha uniti il desiderio di appartenenza. Ma lavorando siamo cresciuti in modo diverso”. E ancora: “So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy