Angela Artosin, non c’è pace per l’ex tronista: dopo il cancro nuova batosta

0
1001

L’ex protagonista di Uomini e Donne Angela Artosin ha appena dato una brutta e una bella notizia: la malattia è stata sconfitta, ma nella sua vita è arrivato un altro terremoto.

Finisce un problema e ne comincia un altro. La vita è così, non è certo una novità. Eppure, hanno fatto un certo effetto le dichiarazioni appena rilasciate da Angela Artosin, celebre ex tronista di Uomini e Donne... Nessuno si aspettava una batosta del genere dopo il calvario che la 40enne ha dovuto affrontare, ma tant’è.

angela artosin

Un nuovo capitolo nella burrascosa vita di Angela Artosin

Angela Artosin ha appena dato una notizia bella e una brutta: il cancro che l’ha aggredita è stato debellato, ma il suo matrimonio è naufragato. L’ex tronista della stagione 2007/2008 di Uomini e Donne aveva rivelato di essere malata lo scorso febbraio 2022. Di poche ore fa, l’aggiornamento sulle sue condizioni dal sapore agrodolce.

“Non so da che parte iniziare”, ha esordito Angela Artosin. “Ieri dopo mesi di attesa con varie operazioni è arrivato il responso medico e sono di nuovo ‘pulita’”. Il brutto carcinoma che era (ri)piombato come un fulmine a ciel sereno nella sua vita sembra essere sparito. Proprio adesso, però, tra lei e il padre dei suoi figli, Simone, è finita.

“Poi c’è il resto – ha spiegato l’ex tronista -, un momento tremendo per una madre, donna e moglie ma questo lo leggerete sulla biografia che ho cambiato. Non chiedetemi il come, quando è perché in questo momento penso solo ai miei bimbi. E ci tengo a precisare che non l’ho voluto io ma il destino gioca troppo con me ultimamente. Mi farò forza per l’ennesima volta”. La biografia in questione è la bio di Instagram, dove compare la seguente lapidaria descrizione: “Mamma single di Ismi e Sante”.

Una separazione, quella tra la Artosin e il suo ormai ex marito, che par di capire sia stata molto dolorosa, anche se al momento non è dato conoscere le cause che l’hanno provocata. Sembrerebbe comunque che la drastica decisione di dirsi addio sia stata presa da lui. Angela e Simone, conosciuto al di fuori del dating show di Maria De Filippi, si erano sposati nel 2011 e il loro amore è stato coronato dall’arrivo dei piccoli Ismaele e Sante, che oggi hanno rispettivamente 6 e 3 anni.

Proprio nel corso della sua prima gravidanza la Artosin aveva scoperto di avere un carcinoma, inizialmente sconfitto, poi tornato ad aggredirla e oggi, come detto, di nuovo scomparso dopo le opportune terapie. Ma già lo scorso febbraio, nell’annunciare che stava combattendo “sola”, Angela aveva lasciato intendere che la relazione con il marito fosse compromessa. Ora ne abbiamo la certezza.