Angela+Artosin%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+l%26%238217%3Bex+tronista%3A+dopo+il+cancro+nuova+batosta
trendingnewsit
/angela-artosin-dopo-cancro-nuova-batosta/amp/
TV

Angela Artosin, non c’è pace per l’ex tronista: dopo il cancro nuova batosta

Published by
EnricoDS

L’ex protagonista di Uomini e Donne Angela Artosin ha appena dato una brutta e una bella notizia: la malattia è stata sconfitta, ma nella sua vita è arrivato un altro terremoto.

Finisce un problema e ne comincia un altro. La vita è così, non è certo una novità. Eppure, hanno fatto un certo effetto le dichiarazioni appena rilasciate da Angela Artosin, celebre ex tronista di Uomini e Donne... Nessuno si aspettava una batosta del genere dopo il calvario che la 40enne ha dovuto affrontare, ma tant’è.

Un nuovo capitolo nella burrascosa vita di Angela Artosin

Angela Artosin ha appena dato una notizia bella e una brutta: il cancro che l’ha aggredita è stato debellato, ma il suo matrimonio è naufragato. L’ex tronista della stagione 2007/2008 di Uomini e Donne aveva rivelato di essere malata lo scorso febbraio 2022. Di poche ore fa, l’aggiornamento sulle sue condizioni dal sapore agrodolce.

“Non so da che parte iniziare”, ha esordito Angela Artosin. “Ieri dopo mesi di attesa con varie operazioni è arrivato il responso medico e sono di nuovo ‘pulita’”. Il brutto carcinoma che era (ri)piombato come un fulmine a ciel sereno nella sua vita sembra essere sparito. Proprio adesso, però, tra lei e il padre dei suoi figli, Simone, è finita.

“Poi c’è il resto – ha spiegato l’ex tronista -, un momento tremendo per una madre, donna e moglie ma questo lo leggerete sulla biografia che ho cambiato. Non chiedetemi il come, quando è perché in questo momento penso solo ai miei bimbi. E ci tengo a precisare che non l’ho voluto io ma il destino gioca troppo con me ultimamente. Mi farò forza per l’ennesima volta”. La biografia in questione è la bio di Instagram, dove compare la seguente lapidaria descrizione: “Mamma single di Ismi e Sante”.

Una separazione, quella tra la Artosin e il suo ormai ex marito, che par di capire sia stata molto dolorosa, anche se al momento non è dato conoscere le cause che l’hanno provocata. Sembrerebbe comunque che la drastica decisione di dirsi addio sia stata presa da lui. Angela e Simone, conosciuto al di fuori del dating show di Maria De Filippi, si erano sposati nel 2011 e il loro amore è stato coronato dall’arrivo dei piccoli Ismaele e Sante, che oggi hanno rispettivamente 6 e 3 anni.

Proprio nel corso della sua prima gravidanza la Artosin aveva scoperto di avere un carcinoma, inizialmente sconfitto, poi tornato ad aggredirla e oggi, come detto, di nuovo scomparso dopo le opportune terapie. Ma già lo scorso febbraio, nell’annunciare che stava combattendo “sola”, Angela aveva lasciato intendere che la relazione con il marito fosse compromessa. Ora ne abbiamo la certezza.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago