Anna Tantangelo provoca i fan: la posizione hot non nasconde nulla, esce tutto

E’ un Ferragosto a dir poco esplosivo quello che Anna Tatangelo ha documentato sulla sua seguitissima pagina Instagram: le pose sono degne di un calendario sexy, per non dire altro… 

Dacci oggi il nostro scatto quotidiano: anche a Ferragosto, e possibilmente bollente. I fan di Anna Tatangelo non chiedono altro, e la famosa cantante – ma anche conduttrice, showgirl e influencer – li ha subito accontentati. Di poche ore fa, infatti, l’ultimo tris di scatti da far invidia alle più procaci conigliette di Playboy. E dove se non sulla sua cliccatissima pagina Instagram?

anna tatangelo

Il Ferragosto bollente di Anna Tantangelo

“Buon ferragosto ⛱🐳😎😘”: così scrive Anna Tangelo sul social network, dove è sempre più un “personaggio” con un vastissimo seguito di fan e follower. L’ex dolce metà di Gigi D’Alessio, reduce da un periodo piuttosto difficile sul versante sentimentale, deve aver puntato tutto sulla palestra e il fitness, a giudicare dall’ottima forma fisica che sfoggia in questi e altri scatti della caldissima estate 2020.

Vedere per credere: pelle rilassata e abbronzatissima, volto disteso con uno sguardo più felino che mai, curve da capogiro e, last but not least, un davanzale sul punto di esplodere. Anna Tatangelo è tiratissima e non lo nasconde, per la gioia dei maschietti dei social che sempre più numerosi pendono dalle sue labbra.

“Scansateve tutte proprio 💛😘” si legge nel commento a firma annatatangeloblog. “SIRENA , Buon Ferragosto e complimentoni vivissimi 😎😎” chiosa tale Cristiano Capotosti. “Sei un fiore 😍” si spertica un altro utente, e un altro ancora osserva con una battuta a doppio senso: “2 singoli bombastici💣😂”. Ma questo è solo un assaggio della lunga serie di interventi a margine del post della cantante di Ragazza di periferia e di tantissimi altri brani di successo.

La favolosa artista campana dimostra giorno dopo giorno di poter essere considerata non soltanto una delle più apprezzate cantanti della sua generazione, ma anche una donna che ha saputo realizzare tutti i propri grandi sogni partendo da zero, mettendosi in evidenza come una diva dei giorni nostri sulle più disparate piattaforme del mondo dello spettacolo.

Dopo la fine del matrimonio con Gigi D’Alessio, purtroppo, è andata male anche la storia d’amore con il rapper Livio Cori: i due sembravano davvero essere a un passo dal matrimonio, e invece si sono separati proprio sul più bello, lasciando senza parole tutti i suoi ammiratori. Ma la vita va avanti, e non solo sui social…

Impostazioni privacy