Anna Tatangelo, piangono tutti per il figlio Andrea: il messaggio appena arrivato

Anna Tatangelo ha commosso tutti con il messaggio appena arrivato. Riguarda il figlio Andrea D’Alessio. Tutti rimangono senza parole.

Se Gigi D’Alessio è al settimo cielo con la sua nuova dolce metà, Anna Tatangelo non è da meno. La cantante, conduttrice e showgirl se la sta spassando a più non posso in questa calda estate 2022, prima di tornare gli impegni che la attendono il prossimo autunno. E al suo fianco c’è l’unica persona che può renderla veramente felice.

anna tatangelo

La calda estate di Anna Tatangelo

Io e te❤️ #Sardegna 🌊🎳🏎🐳☀️”: così si legge nella didascalia che accompagna l’ultimo post pubblicato sul cliccatissimo profilo Instagram di Anna Tatangelo. Siamo al Forte Village Resort, location scelta dalla cantante e da suo figlio per trascorrere le vacanze di questa metà agosto. E a giudicare dalle foto e dai video condivisi con fan e follower i divertimenti non mancano, tra bowling, mare, piscina e piste da corsa…
L’artista è reduce da un periodo complicato sul versante personale e sentimentale, ma per fortuna c’è il piccolo Andrea a tirare fuori il meglio di lei e farla divertire come una ragazzina. Per il resto, le foto parlano chiaro: Anna Tatangelo è di una bellezza mozzafiato, e ultimamente appare più in forma e “tirata” che mai. Il viso dai lineamenti dolci unito alle curve da urlo sul suo fisico scolpito fanno impazzire schiere di fan.
“Una mamma fantastica e un figlio splendido 😍 siete l’amore grande ❤” si legge in un commento a firma “annatatangeloblog”. “Sei una mamma presentissima… e siete stupendi insieme ❤️” chiosa un altro ammiratore. “Tu e lui … lo spettacolo più bello che ci sia!❤️😍” fa notare qualcun altro. E un altro ancora: “Ma quanto siete uguali nella terza foto?! Stesso identico sorriso! Siete meravigliosi ❤️”.
E c’è chi, come tale gianlukguida, dà libero sfogo alla poesia:
“Quello che potremmo fare io e te
Senza pensare a niente
Senza pensare sempre
Quello che potremmo fare io e te
Non si può neanche immaginare, Io e te, io e te
Come nelle favole, perché siete una bella favola @annatatangeloofficial ✌ & Andrea ✌💏”.
Proprio quel che ci voleva per mettersi alle spalle malumori e ruggini sentimentali. Ma l’estate è ancora lunga, domani è Ferragosto e altre sorprese saranno dietro l’angolo: come avrebbe detto un altro grande del mondo dello spettacolo italiano, non finisce qui…

Impostazioni privacy