Gigi D’Alessio esce allo scoperto, Anna Tatangelo rimane senza parole

Dopo aver cercato di tenere nascosta la relazione, Gigi D’Alessio ha finalmente deciso di uscire allo scoperto e mostrare la nuova fiamma.

Dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha cercato in tutti i modi di tenere riservata la sua vita privata. Un tentativo che è fallito quasi subito, visto che i paparazzi lo hanno beccato immediatamente in dolce compagnia. Il cantante, dunque, ha cercato di mantenere riservata quantomeno la notizia sulla gravidanza della nuova compagna, Denise Esposito, ma anche in questo caso il tentativo è stato vano.

Gigi DAlessioA scoprire prima degli altri che la giovane fidanzata del cantante era in dolce attesa è stato Alfonso Signorini, al quale Gigi non le ha (bonariamente) mandate a dire. A gennaio è nato il piccolo Francesco, quinto figlio per il cantante partenopeo e primo per la 28enne Denise. La famigliola di recente è stata immortalata nella casa di D’Alessio alla Maddalena (in Sardegna), e sembra che il nuovo arrivato abbia legato ulteriormente la coppia.

Gigi D’Alessio esce allo scoperto: prima foto pubblica con la nuova fiamma

Nonostante ormai sia noto a tutti che D’Alessio è fidanzato con Denise Esposito e che la ragazza è diventata madre del suo bambino, in questi mesi Gigi ha continuato a non esporre pubblicamente la sua nuova fiamma. Il motivo di tanta “segretezza” è da riscontrare nel carattere schivo e riservato della giovane, la quale, per stessa ammissione di Gigi, non ama le luci della ribalta e non ha alcun desiderio di apparire. Un lato del carattere della Esposito che l’artista napoletano ha ammesso di apprezzare particolarmente.

In questi mesi, dunque, Denise è sempre stata distante dagli impegni lavorativi del compagno, ma in questa torrida estate ha fatto uno strappo alla regola. Gigi si esibirà nei prossimi giorni a Mykonos e in questo caso, forse proprio perché si tratta della nota e bellissima isola greca, Denise ha deciso di fargli compagnia insieme al piccolo Francesco. Un modo per non separarsi durante le vacanze estive.

Per celebrare questo strappo alla regola, Gigi D’Alessio ha deciso di pubblicare la prima foto ufficiale insieme a Denise su Instagram. Il post ci mostra i due innamorati che si baciano davanti al porto dell’isola greca, mentre la luna piena li illumina come se fosse giorno. Come commento allo scatto, l’artista scrive: “Io, tu e a Luna”, una dedica all’amore che prova per Denise che è stata apprezzata già da migliaia di follower, compresi alcuni fan noti come Bianca Atzei e Clementino.

Impostazioni privacy